Il Fatto a Mano di Maria Luisa

Sono una moglie e mamma che adora il cucito creativo e il cui sport preferito é realizzare tutto quello che è dettato dalla fantasia. Realizzo creazioni su richiesta e personalizzate! mlui66@libero.it

E-MAIL ME

CREAZIONI PER REGALARE EMOZIONI!
. . . su richiesta e personalizzate, solo per te. . .
PER INFORMAZIONI E RICHIESTE PUOI CONTATTARMI

lunedì 5 settembre 2011

UN QUADRUPEDE CONSIGLIERE . . .



Ciao, sono di passaggio per un salutino!

Maria Luisa mi ha detto di dare un'occhiata sul mondo blog, 
per vedere come ve la passate.

Lei è un po' impegnata in Guferia,
sta lavorando intensamente 
per il mercatino di domenica prossima a Roncade (TV)


Proprio oggi l'ho sentita borbottare . . .
"ho mille idee in testa, ma purtroppo ho solo due mani e la giornata è di 24 ore!"

Le ho consigliato di fare come me . . . 



e di riposarsi un pochino!


! ! ! ! !


26 commenti:

  1. Bellissimo!
    Come fai a creare tutti questi patterns?
    Sei un genio!
    Complimenti!
    Sue.

    RispondiElimina
  2. Questo asinello, oltre che carinissimo, è anche saggio! Dovremmo seguire il suo consiglio e prenderci più tempo x noi e x riposare un po'.

    RispondiElimina
  3. Ahahahh, fortissimo questo post!!!
    Un abbraccione
    Cinzia

    RispondiElimina
  4. ma ti prego... è STUPENDO!!! bravissima!!!
    Clelia

    RispondiElimina
  5. Carinissimo questo post, compreso naturalmente l'asinello!
    Rossana

    RispondiElimina
  6. Anche un asinello parlante ma te li sogni di notte questi personaggi ????
    bravissima

    RispondiElimina
  7. Semplicemente bellissimo oltre che saggio.
    Complimenti!

    RispondiElimina
  8. oddio ke amoree è stupendo! è in vendita il pattern? potrestid armi informazioni? grazie mille bacio***

    www.barbienonsposaken.blogspot.com

    RispondiElimina
  9. uuuu quest'asinello è bellissimo!!!! complimenti!
    buon lavoro
    Ilaria

    RispondiElimina
  10. Veramente carinissimo :)))
    Buon lavoro, bacio Roberta

    RispondiElimina
  11. Quanto ti capisco Maria Luisa!!! Siamo magiche dico sempre io!!! Un abbraccio e buon lavoro ^__^

    RispondiElimina
  12. Ciao!! Che bellezza di asinello!!!...e visto che manco da un pochino, vado ad aggiornarmi sulla guferia! E speriamo che domenica sia bel tempo così magari ci possiamo incontrare a Roncade.
    Un abbraccio!
    Claudia

    RispondiElimina
  13. Ma è meravigliosissimo! Un abbraccio, Mary

    RispondiElimina
  14. Ciao sei sempre meravigliosamente creativa.
    questo ciuchino è un splendore . un abbraccio

    RispondiElimina
  15. Fantastico!!! asinello simpaticone!!!!!
    bravissima sempre!

    RispondiElimina
  16. pure l'asinello! mi ricorda l'amico di Winnie the Pooh!

    RispondiElimina
  17. Carinissimo!! Ma è un asinello o un pony? e' proprio tenerone!!
    Un caro saluto
    Germana

    RispondiElimina
  18. Un spettacolo!!! Mi piacciono moltissimo i tuoi gufi, ma questo asinello.... non ho parole!!!
    Anna

    RispondiElimina
  19. mooolto carino anche questo asinello, davvero complimenti!

    RispondiElimina
  20. L'asinello ha preso la saggezza dei gufosi? Carino veramente!

    RispondiElimina
  21. in bocca al lupo per il mercatino...
    e quell'asinello è delizioso

    RispondiElimina
  22. Un asno muy tierno. Felicitaciones.

    RispondiElimina
  23. è troppo coccoloso! ha ragione lui, devi riposarti un pò!! Sai anch'io ne stò facendo uno di somarelli, forse doamni riesco a finirlo. bacioni

    RispondiElimina

Grazie!
I vostri commenti danno la carica alla mia creatività.

Pagine