Il Fatto a Mano di Maria Luisa

Sono una moglie e mamma che adora il cucito creativo e il cui sport preferito é realizzare tutto quello che è dettato dalla fantasia. Realizzo creazioni su richiesta e personalizzate! mlui66@libero.it

E-MAIL ME

CREAZIONI PER REGALARE EMOZIONI!
. . . su richiesta e personalizzate, solo per te. . .
PER INFORMAZIONI E RICHIESTE PUOI CONTATTARMI

venerdì 14 ottobre 2011

BIMBO A BORDO . . .

E anche venerdì volge al tramonto, 
le settimane volano e qui è tutto un lavorio . . .
non solo fili e stoffine, 
ma anche legni, colori, colle e vernici 
oggetti da esporre e per esporre,
sto organizzando il necessario per i prossimi mercatini!
Se domenica prossima volete venirmi a trovare,
sarò a Bassano del Grappa (VI) Piazza MonteVecchio,
pochi intimi ma con creazioni davvero speciali!

Ringrazio la mia "agente speciale" che non perde occasione 
per farmi lavorare, 
così dopo il Bimbo a bordo che vi ho presentato qui
ne sono nati altri due, uno per l'auto di mamma e uno per quella di papà.




ma non è finita qui .....
vi racconterò!
Ciao alla prossima!!!!!

22 commenti:

  1. graziosissimi, sono troppo belli
    brava marialuisa
    buon we
    un abbraccio
    nicoly

    RispondiElimina
  2. ma che teneri !!!!sei fantastica!!
    Vanda

    RispondiElimina
  3. Simpaticissimi e tenerissimi!!!
    Un abbraccio
    Tiziana

    RispondiElimina
  4. marialuisa sei un fenomeno..troppo belli!!!
    Dalmazia

    RispondiElimina
  5. Quanto sono belli!!!
    Bravissima!
    Ciao
    Laura

    RispondiElimina
  6. complimenti, i bimbi a bordo sono troppo carini,i tuoi lavori sono fantastici......troppo brava.

    RispondiElimina
  7. Toppo carini ... la faccina poi, sembra quella di un bimbo vero

    RispondiElimina
  8. Ma non ho parole!!! è una M E R A V I G L I A! davvero non ho mai visto niente del genere!! bravissimissima!! ma i cartamodelli te li fai tu??

    RispondiElimina
  9. MA CHE TENERI! MI PIACCIONO DA MORIRE I LORO PIEDINI|

    RispondiElimina
  10. Ma che tenerezza! Bello aver trovato te, le tue bellissime idee e il tuo blog!

    Tiziana

    RispondiElimina
  11. Ho consegnato Elia a bordo... super successone...
    Come "agente speciale" mi è venuto in mente una super idea... :) ebbene si ancora lavoro ... ma magari facciamo per l'anno nuovo...

    RispondiElimina
  12. Ciao! Veramente belli e originali i bimbi a bordo. Li immagini dall'inizio? Sei moooolto creativa.

    Ciao Ciao

    Marta

    RispondiElimina
  13. Troppo belli !!!!!!!!!!!!!!!!!!! BRavissima i miei complimenti !!!!

    RispondiElimina
  14. Cara Maria Luisa,
    ho ispezionato tutto il tuo blog ed ho trovato tutto quello di cui abbiamo parlato.
    Grazie.
    Buona Domenica
    alla prossima occasione
    Angela

    RispondiElimina
  15. ma sono bellissimi..solo che dovrei farlo per dei gemelli......
    lo faccio doppio?????,
    buona domenica!!!!

    RispondiElimina
  16. Mamma mia quante belle idee su questo blog.
    Ci sono tante cose da cui prendere spunto, non so se i risultati poi saranno gli stessi...
    Complimenti davvero!

    RispondiElimina
  17. E' stato un piacere ritrovarti in fiera!!! Però...o sempre nel giro di poche settimane, o mai!!!
    Beh, speriamo di rivederci presto...magari a...Oddio nn mi ricordo già più il nome...cmq hai capito!
    Cinzia

    RispondiElimina
  18. Complimenti Marialuisa! Originale davvero...niente a che vedere con quei terribili adesivi! Brava!

    RispondiElimina

Grazie!
I vostri commenti danno la carica alla mia creatività.

Pagine