Il Fatto a Mano di Maria Luisa

Sono una moglie e mamma che adora il cucito creativo e il cui sport preferito é realizzare tutto quello che è dettato dalla fantasia. Realizzo creazioni su richiesta e personalizzate! mlui66@libero.it

E-MAIL ME

CREAZIONI PER REGALARE EMOZIONI!
. . . su richiesta e personalizzate, solo per te. . .
PER INFORMAZIONI E RICHIESTE PUOI CONTATTARMI

Pagine

martedì 25 ottobre 2011

LA SQUADRA AL COMPLETO !

Evviva!!!!
Finalmente sono terminati, sono tanti, tanti, tanti . . .
Una squadra al completo, 
pronta a partire per i prossimi mercatini . . .
Vi chiederete, di cosa?
Ma di gufi !
Sono140, 
quindi 140 zampe
 280 occhi per tre colori diversi, 
tutti tagliati rigorosamente a mano!
Una lavoro pazzesco 
che viene ripagato quando vedo 
le facce euforicamente sorprese di chi li guarda!!!




Vi saluto e torno in Guferia!
CIAO

31 commenti:

  1. Wow! this is a very big job! Super!

    RispondiElimina
  2. che meraviglia!!! un esercito arcobalenoso fantastico!!!

    RispondiElimina
  3. che belli e......santa pazienza, bravissima!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  4. mamma mia ,!! sono tantissimi, quanta pazienza....vedergli qui, cosi, tutti insieme fa un effetto bellissimo, complimenti e buona giornata

    RispondiElimina
  5. tutti insieme fanno un figurone...ma ne è valsa la pena di penare un pò.
    Ciao Clara

    RispondiElimina
  6. Belli, belli, belli!!! Sono una squadra fantastica e sono sicura che risquoteranno un grande successo!!!
    Claudia

    RispondiElimina
  7. sono sconvolta...quanti sono???????
    troppo belli!!!che lavoro certosino!

    RispondiElimina
  8. Stupendissimi...eh sì come ti capisco, io ne ho fatti 20 una volta e 15 la seconta volta ed ero sfinita. Vederli tutti insieme poi è una gioia per gli occhi, sicuramente avranno molto successo.
    Complimenti anche pe tutti gli altri tuoi lavori.
    Buona giornata
    Ros e se ti va passa anche da me, ti aspetto :-)

    http://lemiepieccolecreazioni.blogspot.com/

    RispondiElimina
  9. Maravilloso espectáculo!!!
    Que tenga un buen día!!
    Abrazos!!!

    RispondiElimina
  10. Ma che esercito gioioso! La tua pazienza sarà di sicuro premiata. Facci sapere quali saranno i mercatini

    Ciao Ciao!
    Marta

    RispondiElimina
  11. sembrano un esercito pronto per la battaglia!! e ti auguro di vincere la battaglia ai mercatini baci Vanda

    RispondiElimina
  12. che bel battaglione di gufi...bellissimi..ma quanto lavoro!!!! bravissima! ciao Paola

    RispondiElimina
  13. Che lavoro!!! Viene la voglia di comprarli tutti in blocco!!!
    Bacioni
    Rossana

    RispondiElimina
  14. wow fantastico Luisa!!! che lavoraccio!
    ciao

    RispondiElimina
  15. Complimenti, è proprio un esercito!
    Sei bravissima, ciao ciao Maria Teresa

    RispondiElimina
  16. Ma sono TANTISSIMI! Complimenti per il super-lavoro.

    RispondiElimina
  17. AHHAAHAHAHAHAHAH!!!! ma sei fuori!!!
    come hai fatto? sei strepitosa!
    un abbraccio

    RispondiElimina
  18. Visti tutti insieme fanno un certo effetto!

    RispondiElimina
  19. Sono spettacolari!!!
    Capisco la tua fatica ma è una grande soddisfazione vederli tutti insieme, auguri per i mercatini!!!

    RispondiElimina
  20. Fantastici!!! e poi mi hai attaccato la Gufo mania !!! hihi...
    i miei che ho fatto per la fiera non sono cosi' belli, e poi ne ho fatti solo 9....mamma mia mi vergogno a vedere quanti ne hai fatti tu!...pero' se mi avanza tempo....chissa'.!
    un abbraccio vania

    RispondiElimina
  21. Spettacolari adorabili gufi!
    Annamaria

    RispondiElimina
  22. UN LAVORO PAZZESCO...SONO BELLISSIMI!!!TUTTI COLORATI ....BRAVISSIMA BACI LAURA

    RispondiElimina
  23. bellissimi!!!adoro i tuoi gufetti!!!

    RispondiElimina
  24. che splendore questa banda di gufetti, li adoro
    sei proprio bravissima
    imma

    RispondiElimina
  25. Uno spettacolo di bravura e di colori!
    Cinzia

    RispondiElimina
  26. Mamma mia Marialuisa!!! E poi dici a noi ... mi sa che ci batti in fatto di produzione! Splendidi in tutti questi colori! Bravissima come sempre!

    RispondiElimina
  27. Maria Luisa, ma ti sei fatta aiutare da qualcuno
    in cambio della cena?.......
    Mi ha fatto piacere vederti un abbraccio
    Vanna

    RispondiElimina

Grazie!
I vostri commenti danno la carica alla mia creatività.