Il Fatto a Mano di Maria Luisa

Sono una moglie e mamma che adora il cucito creativo e il cui sport preferito é realizzare tutto quello che è dettato dalla fantasia. Realizzo creazioni su richiesta e personalizzate! mlui66@libero.it

E-MAIL ME

CREAZIONI PER REGALARE EMOZIONI!
. . . su richiesta e personalizzate, solo per te. . .
PER INFORMAZIONI E RICHIESTE PUOI CONTATTARMI

Pagine

giovedì 6 ottobre 2011

TOC . . . TOC . . . CHI BUSSA?

Vi avevo promesso che sarei riapparsa . . .
come un fantasmino  che da una montagna di fili e stoffe 
fa capolino !
Mille idee aspettano 
di essere realizzate,
ma dal tempo sono penalizzate!
Sono parcheggiate nella mia mente finché 
dalle mani non prenderanno vita concretamente!
In attesa che l'autunno ci allieti con i suoi colori,
è comparso un Gugù fra i miei lavori 
dolce e un po' assonnato,
sopra un ramo di foglie colorate 
si è appoggiato!

Chissà . . .
magari l'autunno è qua!!!






Gugù a tutti!


24 commenti:

  1. che carino si molto assonato . complimenti cry68

    RispondiElimina
  2. wow che poesia bellissima hai scritto!!! Grande idea per una grande creativa come te!!!COMPLIMENTONI!!!
    kiss, Erika.
    http://lafatadeifiori.blogspot.com/

    RispondiElimina
  3. Ma quanto è bello!!!!
    Mi piace proprio tanto....
    Anna

    RispondiElimina
  4. Bello, dolce e... assonnato! Complimenti!!
    Ciao
    Claudia

    RispondiElimina
  5. quando una è creativa......è creativa!!! anche come poetessa sei eccezionale...

    RispondiElimina
  6. ma dai e' troppo bello e' gufo tenerone!!!! bravissima donna dei gufi!!!!!

    Vanda

    RispondiElimina
  7. bellissime le rime e il gufo assonnato!brava brava ^_^

    RispondiElimina
  8. Bellissima la tua presentazione in rime per un delizioso gufetto!
    Brava!
    Un abbraccio
    Francy

    RispondiElimina
  9. è spettacolare con l'espressione veramente assonnata!
    sei bravissima
    Annamaria

    RispondiElimina
  10. davvero bellissimo i miei complimenti *___*!!

    RispondiElimina
  11. è una MERAVIGLIA!!! come tutti i tuoi lavori!!! tantissimi complimenti ^^

    RispondiElimina
  12. Sono sicura che questo gufetto accoglierà l'autunno alla grande.
    Quando vieni da queste parti per un mercatino?
    A presto
    Angela

    RispondiElimina
  13. favoloso...con tanto di rametto e foglie! :)

    RispondiElimina
  14. Meraviglioso, come sempre!! poi il pois io lo adoro!!! e le foglie, bellissime!!! sono così reali!! bacioniiii!!!!!

    RispondiElimina
  15. E' proprio pacioccoso.... brava come sempre!!!!

    Alex

    RispondiElimina
  16. Ma che carino.......adoro i tuoi gufi
    un abbraccio

    RispondiElimina
  17. troppo indormeto!!!! brava, come sempre...! un abbraccio

    RispondiElimina
  18. Ciao Maria Luisa,
    questo è uno dei blog più belli che ho visto, anzi, lo sono le tue creazioni!
    mi piace moltissimo il cucito creativo e faccio qualcosa anche io, ma il lavoro prevalente mio e del mio ragazzo è la cartotecnica con fibre naturali.
    ho iniziato ora con un blog, spero di arrivare ad averne uno bello come il tuo!
    se ti va di dare un'occhiata ai nostri lavori LATELIERDARTISTE.BLOGSPOT.COM.
    dimenticavo, io sono Veronica!ciao e complimenti!

    RispondiElimina
  19. Ciao Maria Luisa,
    questo è uno dei blog più belli che ho visto, anzi, lo sono le tue creazioni!
    mi piace moltissimo il cucito creativo e faccio qualcosa anche io, ma il lavoro prevalente mio e del mio ragazzo è la cartotecnica con fibre naturali.
    ho iniziato ora con un blog, spero di arrivare ad averne uno bello come il tuo!
    se ti va di dare un'occhiata ai nostri lavori LATELIERDARTISTE.BLOGSPOT.COM.
    dimenticavo, io sono Veronica!ciao e complimenti!

    RispondiElimina
  20. Oh, your owl is so cute and funny!

    Hugs,
    Tatyana

    RispondiElimina
  21. bellissimo con questi colori autunnali!! coccolo e trendy al tempo stesso!
    per non parlare della super produzione qui sotto!!! lo sai che per me sei sempre la regina gufa :)))
    baci baci fede

    RispondiElimina
  22. Gli hai messo il pigiamino ?

    me lo porterei a casa! baci.........

    RispondiElimina

Grazie!
I vostri commenti danno la carica alla mia creatività.