Il Fatto a Mano di Maria Luisa

Sono una moglie e mamma che adora il cucito creativo e il cui sport preferito é realizzare tutto quello che è dettato dalla fantasia. Realizzo creazioni su richiesta e personalizzate! mlui66@libero.it

E-MAIL ME

CREAZIONI PER REGALARE EMOZIONI!
. . . su richiesta e personalizzate, solo per te. . .
PER INFORMAZIONI E RICHIESTE PUOI CONTATTARMI

martedì 29 novembre 2011

FUORIPORTA NATALIZIO

Buongiorno, 
oggi vi propongo un fuori porta . . . non l'ho mica fatto adesso, nooooooo!
E' un lavoro di qualche Natale fa, avevo trovato l'idea sulla rivista Casamia e ho provato a realizzarlo.
Devo dire che era piuttosto grandino, ma  appeso alla porta del Garnì Villa Chele faceva un figurone!


Se mi riesce per questo Natale provo a farne un'altro!
CIAO

12 commenti:

  1. Mooolto bello!! Che espressione dolce quelle renne.

    RispondiElimina
  2. bellissimo questo fuori porta.
    Un bacio e buon lavoro!
    Fede

    RispondiElimina
  3. Qué graciosos!!! Qué bonitos quedan.
    Besos.

    RispondiElimina
  4. I tuoi lavori sono sempre bellissimi
    ciao ciao

    RispondiElimina
  5. marialuisa ..sai che aspetto con ansia di vedere sul mio blog quando posti qualcosa di nuovo??? mi piacciono molto le tue creazioni...e poi sei una delle prime persone che ho conosciuto quando ho aperto il mio ..e quindi ti sono affezionata!!!
    dalmazia

    RispondiElimina
  6. il tuo fuoriporta è spettacolare! brava Luisa!

    RispondiElimina
  7. Superbellissimissimo!!!!!! grande MARIA LUISA......anche se non ho più tempo di creare e di seguire il mio blog qualche giretto lo faccio x gli altri e nel tuo ci sono sempre cose bellissime...un bacio....MARTINA

    RispondiElimina
  8. Ciao Maria Luisa sei bravissima
    un salutone Daniela

    RispondiElimina
  9. Uhhh che meraviglai questo fuori porta complimenti!!!
    BArbara

    RispondiElimina
  10. Ma quanto è bello?????????
    Mi piace un sacco
    Bacio
    Emi

    RispondiElimina

Grazie!
I vostri commenti danno la carica alla mia creatività.

Pagine