Il Fatto a Mano di Maria Luisa

Sono una moglie e mamma che adora il cucito creativo e il cui sport preferito é realizzare tutto quello che è dettato dalla fantasia. Realizzo creazioni su richiesta e personalizzate! mlui66@libero.it

E-MAIL ME

CREAZIONI PER REGALARE EMOZIONI!
. . . su richiesta e personalizzate, solo per te. . .
PER INFORMAZIONI E RICHIESTE PUOI CONTATTARMI

giovedì 29 dicembre 2011

DUE OCHE FAMOSE . . .

Buonasera . . . 
e non potevo mica sparire così!
Un salutino prima della fine di questo 2011 
è DOVEROSO !
Sicuramente è stato un anno ricco di nuove esperienze e conoscenze!
 Grazie a questo mio piccolo 
angolino virtuale 
chiamato "la mia finestra sul mondo", 
ho avuto la possibilità di raggiungere 
molte persone 
che ringrazio con tutto il cuore 
per la fiducia che mi hanno dato!
Tante creazioni sono nate 
nella mia craft room 
e hanno raggiunto luoghi lontani, 
anche se qualche volta ho dovuto fare 
delle vere e proprie corse con il tempo . . . 
ma ho sempre vinto io!

Insomma tante soddisfazioni
che meritano un
GRAZIE IMMENSO !

Vi presento due creazioni 
magari non nuove, ma di sicuro simpatiche
"Adelina e Guendalina Blà Blà"
come venivano chiamate
da chiunque passava davanti alla mia esposizione!






  
Un salutone a tutti e . . .
un arrivederci all'anno prossimo!

20 commenti:

  1. che belleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee complimenti come sempre!!!
    buona fine e grandioso inizio!!

    RispondiElimina
  2. Sono stupende!! Prima o poi anch'io dovrò fare delle oche fermaporta...le adoro!

    RispondiElimina
  3. si assomigliano davvero tanto!!! bellissime complimenti!!!!

    RispondiElimina
  4. Anche io le voglio, sono bellissime, sei davvero brava!!!!
    Buon 2012!!!
    Bacioni, Monica.

    RispondiElimina
  5. tenerissime adoro le ochette, ti auguro un felice Anno Nuovo e un buon riposo credo che anche tu ne abbia bisogno saluti Vanda

    RispondiElimina
  6. fantastiche e bellissime....braaaaava!!!! anna

    RispondiElimina
  7. Che dire...le tue creazioni sono sempre super!! Buon 2012 anche a te, un abbraccio

    RispondiElimina
  8. Molto simpatiche!
    Buon Anno anche a te!
    Sue.

    RispondiElimina
  9. Sono stupende, Maria Luisa! Sei sempre bravissima!
    Tantissimi auguri anche a te....
    Felice Anno Nuovo!
    Un abbraccio
    Dona

    RispondiElimina
  10. Ma che belle che sono!!!! Ti auguro un 2012 ricco di tante nuove creazioni!!!!
    Debosa

    RispondiElimina
  11. proprio bellissime e simpaticissime queste ochette...prima o poi dovro' provare anch'io...Buonissimo Nuovo Anno!!!!!

    RispondiElimina
  12. Meravigliose!!!!!!!!!!!!!!!!!!!BION ANNO e tanta fortuna,Rita

    RispondiElimina
  13. Fantastici i tuoi lavori come sempre!!! Auguro anche a te un 2012 ricco di cose belle!! Baci Antonella

    RispondiElimina
  14. Ciao, mi dispiace non riuscire a passare spesso a farti visita, ti lascio i miei auguri di buon anno, sperando che sia come tu lo desideri! Auguri di cuore!

    I tuoi lavori sono stupendi, complimenti!

    RispondiElimina
  15. Ciao
    auguri di buon anno.
    Che simpatiche queste oche.

    RispondiElimina
  16. Dal più profondo del mio cuore vi auguro sempre coraggio,
    tranquillità, salute, benessere, prosperità
    e tanti ma tanti sogni,
    perché essi sono lo specchio,
    di tutto quello che pensiamo,
    desideriamo e amiamo.
    Buon Anno.
    Angela

    RispondiElimina
  17. Bellissime le oche!! Davvero simpatiche, sei proprio brava!
    Se ti va passa a dare un'occhiata al mio blog, è da poco che l'ho creato:
    laurateatime.blogspot.com
    A presto,
    Laura

    RispondiElimina

Grazie!
I vostri commenti danno la carica alla mia creatività.

Pagine