Il Fatto a Mano di Maria Luisa

Sono una moglie e mamma che adora il cucito creativo e il cui sport preferito é realizzare tutto quello che è dettato dalla fantasia. Realizzo creazioni su richiesta e personalizzate! mlui66@libero.it

E-MAIL ME

CREAZIONI PER REGALARE EMOZIONI!
. . . su richiesta e personalizzate, solo per te. . .
PER INFORMAZIONI E RICHIESTE PUOI CONTATTARMI

giovedì 1 dicembre 2011

FIERA REGALO'

Buongiorno,
ultimi preparativi e domani si parte . . .
Eccomi ad affrontare una nuova esperienza, 
dovrò allestire uno stand tutto mio!
E' una situazione diversa dai soliti mercatini 
e molto simile alle fiere che amo molto visitare!
Vi assicuro che sto facendo orari folli, 
ma sono così entusiasta e carica
 che non sento nemmeno la stanchezza.
Quindi non mi resta che invitarvi 
sabato 3 e domenica 4 a Godega di Sant'Urbano TV 
presso la Fiera Regalò
mi troverete in Zona A stand 36C.


Vi aspetto!
CIAO

4 commenti:

  1. Uno stand tutto tuo!!!Stai andando alla grande!!!Sarà sicuramente un gran successo!!! Un grosso "in bocca al lupo" Paola

    RispondiElimina
  2. In bocca al lupo per questa nuova esperienza! Immagino la fatica per preparare tutto.Grazie per l'invito.
    Mariangela da Conegliano

    RispondiElimina
  3. In bocca al lupo...certamente sarà un successone!!!

    RispondiElimina
  4. Hola amiga me encanta tu blog siempre tiene cosas buenas aquí, beijokas ...
    http://agulhaetricot.blogspot.com
    http://agulhaetricot.com
    tb http://titacarre.elo7.com.br visitar mi tienda y dejar su opinión sobre mis productos.

    RispondiElimina

Grazie!
I vostri commenti danno la carica alla mia creatività.

Pagine