Il Fatto a Mano di Maria Luisa

Sono una moglie e mamma che adora il cucito creativo e il cui sport preferito é realizzare tutto quello che è dettato dalla fantasia. Realizzo creazioni su richiesta e personalizzate! mlui66@libero.it

E-MAIL ME

CREAZIONI PER REGALARE EMOZIONI!
. . . su richiesta e personalizzate, solo per te. . .
PER INFORMAZIONI E RICHIESTE PUOI CONTATTARMI

Pagine

giovedì 15 dicembre 2011

WHITE OWLS

Buona giornata, 
il grigio e umido di questa giornata 
non giovano alla mia creatività.
Sto facendo resistenza 
al sonno e alla stanchezza
 che mi assalgono . . . ma ce la farò!
Sabato e domenica prossima 
parteciperò al mio ultimo 
mercatino dell'anno . . .
Dove? 

Un villaggio di Natale
in cui trovare tantissime idee 
per i regalini che mancano!

Naturalmente i miei amati gufi
non possono mancare
e visto che il freddo sentono arrivare
il loro abito
hanno voluto cambiare!





Vi aspetto!
CIAO

12 commenti:

  1. i gufi sono sempre i più belli!
    Annamaria

    RispondiElimina
  2. ...sono semplicemente deliziosi!

    RispondiElimina
  3. Como siempre...me encantan tus lechuzas

    RispondiElimina
  4. le tue belle civette sempre più simpatiche!

    RispondiElimina
  5. Sono stupende!!! In bocca al lupo
    Emi

    RispondiElimina
  6. Che belli sul tronco!!!
    Mi piacciono sempre i gufi ma questi sono meravigliosi, proprio teneri....
    Un sorriso
    Anna

    RispondiElimina
  7. Bellissimi, avranno il loro meritato successo!

    RispondiElimina
  8. Dire che sono belli, è veramento mooltooo poco!!!

    RispondiElimina
  9. complimenti mai visto creazioni così fantastiche mi sono aggiunta se ti va passa

    RispondiElimina
  10. Que guapos!!! el blanco siempre es bonito!!
    Besos

    RispondiElimina
  11. concordo,i tuoi gufi sono sempre più belli!ti auguro buone feste e ti ringrazio anocora per le risposte alle mie mail.appena riesco ti mando la foto dell'albero fuoriporta imbottito per mia cliente: è stata una grandissima soddisfazione!non stava nella pelle da quanto le piaceva...per così poco,direi io...ma dalle nostre mani allora è proprio vero che escono dei piccoli capolavori

    RispondiElimina
  12. L'avessi saputo prima, sarei passata per farti gli auguri, mannaggia!!!
    Te li lascio qua...a te e famiglia, buone feste!
    Cinzia

    RispondiElimina

Grazie!
I vostri commenti danno la carica alla mia creatività.