Il Fatto a Mano di Maria Luisa

Sono una moglie e mamma che adora il cucito creativo e il cui sport preferito é realizzare tutto quello che è dettato dalla fantasia. Realizzo creazioni su richiesta e personalizzate! mlui66@libero.it

E-MAIL ME

CREAZIONI PER REGALARE EMOZIONI!
. . . su richiesta e personalizzate, solo per te. . .
PER INFORMAZIONI E RICHIESTE PUOI CONTATTARMI

sabato 4 febbraio 2012

GATTI FERMAPORTA

E' passata una settimana dall'ultimo post,
i giorni volano!
Una settimana ricca di avvenimenti che hanno impegnato parecchio tutta la famiglia.
Naturalmente la craft room ha continuato a funzionare, e fra le tante cose finalmente sono riuscita a fare un un po' di ordine. . . ogni tanto ci vuole . . . !
Ho trovato parecchie creazioni che aspettavano di farsi conoscere!
Come i gatti fermaporta che non smettono mia di far innamorare e che mi vengono richiesti spesso, in colori diversi e  . . .  con qualche modifica personale!

Gatto Zampa 

Gatto Virgola

Con questi due amici ho terminato la carrellata!
Vi ringrazio di cuore per le visite numerose che ricevo!
Un salutone e alla prossima!

27 commenti:

  1. Ola peppa! Quanti bei gatti che fai .Un grande bacio Rita

    RispondiElimina
  2. Estan preciosos,me encantan estos simpáticos gatitos....besos

    RispondiElimina
  3. Ma che bella cucciolata di gatti!..Sono deliziosi e tu bravissima! Belli belli davvero! Magu.

    RispondiElimina
  4. bellissimi i gatti e bellissima te!!! ma cos'hai un ingrosso!!! buona domenica e bacioniii bella donna lavoratrice!!!

    RispondiElimina
  5. Sono davvero un amore!io adoro i gatti: ne ho 3!

    RispondiElimina
  6. sono sempre i piu' belli in qualunque colore e stoffa ,ciao Vanda

    RispondiElimina
  7. Complimenti... belli..belli...belliiii!!! Silvia

    RispondiElimina
  8. Qué guapos los gatitos!!! Qué más dá!!! de rayas de cuadros, lisos.... te han quedado todos estupendos!!
    Felicidades!!

    RispondiElimina
  9. Ciao! complimenti sono uno più bello dell'altro!
    un abbraccio

    RispondiElimina
  10. Che meraviglia meravigliosa questi gattoni sono bellissimi e mi piacciono tantissimi quelli a quadrettoni!!!!
    Ciao Laura

    RispondiElimina
  11. Bellissimi!!! Soprattutto quelli beige a righine!!
    Brava!
    Ciao
    Laurateatime

    RispondiElimina
  12. Troppo coccolosi questi gattoni!
    Anche io ho lo schema da qualche parte, mi hai fatto venire voglia di farne uno!
    Micky

    RispondiElimina
  13. Adoro i gatti, i tuoi sono davvero dolcissimi!!! Sei sempre più brava Maria Luisa!!!Ti abbraccio, Paola

    RispondiElimina
  14. Cara Maria LUisa, direi che questi gattini sono meravigliosi.. adoro anche la scelta delle stoffe. Devo proprio provare a farli anche io.
    Un abbraccio Giulia

    RispondiElimina
  15. Ciao Marialuisa!!! Beh guarda quetsi gatti sono a dir poco dolcissimi. bravissima come sempre!!!
    un bacio
    Paola & Eddi

    RispondiElimina
  16. hola maria luisa,he estado viendo tu blog y me han gustado mucho todos los animalitos, quiero decirte
    que a mi me gustan todas las manualidades especialmente los tejidos pero ahora que vi los gatitos creo que voy ha relizarlos aunque sea uno y luego te lo mostrare
    saludos cordiales
    franceskuky.blogspot.com

    RispondiElimina
  17. Questi gatti sono davvero bellissimi!!!!!!
    Ciao
    Roberta

    RispondiElimina
  18. Ciao Maria Luisa, complimenti sinceri per le tue creazioni!!
    ti scrivo per chiederti se gentilmente potresti dirmi dove trovare il cartamodello del gatto "zampa", quello della prima foto in alto per capirci. Sto diventando pazza nella ricerca, ma uguale a questo non lo trovo. Te ne sarei infinitamente grata!!
    Irene

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Irene, ti ringrazio!
      Il gatto zampa della prima foto ha origine da un cartamodello di Un Mondo di Fantasia, ma .... com'è mia abitudine, ho fatto delle modifiche personalizzandolo. Il gatto che vedi in foto quindi è una mia rielaborazione, che poi successivamente ha subito ulteriori modifiche.
      Spero di esserti stata utile. Ciao

      Elimina
    2. Grazie mille, mi sei stata molto utile! Mi serviva la base, visto che sono alle primissime armi!!

      Elimina

Grazie!
I vostri commenti danno la carica alla mia creatività.

Pagine