Il Fatto a Mano di Maria Luisa

Sono una moglie e mamma che adora il cucito creativo e il cui sport preferito é realizzare tutto quello che è dettato dalla fantasia. Realizzo creazioni su richiesta e personalizzate! mlui66@libero.it

E-MAIL ME

CREAZIONI PER REGALARE EMOZIONI!
. . . su richiesta e personalizzate, solo per te. . .
PER INFORMAZIONI E RICHIESTE PUOI CONTATTARMI

Pagine

giovedì 1 marzo 2012

E DOMANI ... ABILMENTE!

Domani mattina partenza ... 
direzione Vicenza!
Una giornata piena, piena di stimoli creativi presso  Abilmente edizione primavera 2012.
Un'occasione per incontrare molte amiche creative e molti stand amici!


Un salutone!

7 commenti:

  1. buon divertimento e spendi tanti soldini come ho fatto io a bergamo.. quante cose belle... e che divertimento..ciao ^-^

    RispondiElimina
  2. Anche io e Anna domani andiamo a Vicenza!!!
    Baci Antonella

    RispondiElimina
  3. Accidenti io devo rinunciarci a quest'edizione,
    ma ad ottobre ci sarò senza alcun dubbio.
    Buon divertimento
    Angela

    RispondiElimina
  4. come ti invidio io mi devo accontetare di hobby e fantasy a genova ma nn c'e' paragone ,fai un po' di foto , se ti riesce e raccontaci !!!! divertiti
    Vanda

    RispondiElimina
  5. Ci sarò anch'io domani ad Abilmente!!! Ciao, Paola

    RispondiElimina
  6. Per me niente Fiera...ho ancora l'influenza...uffa...!!!!!
    fai tante foto!
    baci

    RispondiElimina

Grazie!
I vostri commenti danno la carica alla mia creatività.