Il Fatto a Mano di Maria Luisa

Sono una moglie e mamma che adora il cucito creativo e il cui sport preferito é realizzare tutto quello che è dettato dalla fantasia. Realizzo creazioni su richiesta e personalizzate! mlui66@libero.it

E-MAIL ME

CREAZIONI PER REGALARE EMOZIONI!
. . . su richiesta e personalizzate, solo per te. . .
PER INFORMAZIONI E RICHIESTE PUOI CONTATTARMI

Pagine

martedì 13 marzo 2012

UN TRIO DI SUCCESSO!

Buongiorno,  che giornate meravigliose . . . ogni tanto fuggo dalla craft room per crogiolarmi al sole nella speranza di acquistare un po' di colore!
In previsione dei prossimi mercatini dovrei essere concentrata per la loro preparazione . . . e invece . . . sto lavorando per completare le richieste che mi sono arrivate e ho ancora tutto da fare!!!!
Devo dire che quest'anno è cominciato veramente alla grande e spero che continui così, vorrei avere più tempo per concretizzare quello sta nella mia testa . . . perennemente "in centrifuga"!!!!
La priorità in questo momento é creare, creare, creare!
Bene, fra le varie cose realizzate ci sono anche le tre comari, le avete incontrate qui e ora con altre vesti si ripresentano su richiesta della carissima Nicoletta.
Dai colori molto primaverili e pasquali andranno ad abbellire una bellissima vetrina.
 
Vi ringrazio per le tantissime visite . . . e vi saluto con affetto!

22 commenti:

  1. bellissimi come sempre i tuoi lavori!!!

    RispondiElimina
  2. Adorabili, meravigliose, stupende!! Io poi ho sempre adorato quelle che guardano verso il basso, come quella gialla che hai fatto tu. Sembrano delle curiosone!

    RispondiElimina
  3. Un trio d'eccezione!!! Bellissime e molto primaverili!
    Ciao
    Barby

    RispondiElimina
  4. belle e che bei colori mettono allegria siamo in piena primavera auguroni per i mercatini
    Vanda

    RispondiElimina
  5. sono strepitose, la tua fantasia e la tua bravura sono infinite
    Baci
    Emi

    RispondiElimina
  6. Ma sono bellisssimisssime!
    Non saprei proprio scegliere
    Micky

    RispondiElimina
  7. Sono davvero tenerissime, belle belle :)
    Iva

    RispondiElimina
  8. Ciao...!
    Sei un fenomeno ..addirittura 3!!!!!
    ne avevo fatta una, ma con la cucitura sotto la pancia mi sono incasinata...non era venuta male, ma a dirla tutta, lascio fare a te che sei una Bomba!!!!
    un abbraccio

    RispondiElimina
  9. Ciao, ho segnalato un tuo progetto sul mio blog. Spero ti faccia piacere.
    http://cecrisicecrisi.blogspot.com/2012/03/progetti-fai-da-te-cucito-e-risuo.html
    Saluti, Topogina

    RispondiElimina
  10. Sono sempre bellissime e queste dai colori primaverili lo sono ancora di più.

    RispondiElimina
  11. Le tue papere sono meravigliose. Sabrina

    RispondiElimina
  12. sono bellissime! adoro i colori così tenui..
    baci

    RispondiElimina
  13. Belle queste tre comari 'ciacolone'.
    Angela

    RispondiElimina
  14. Bellissime le oche!! E mi piacciono un sacco gli accostamenti, gli stessi che uso per i grembiuli, quadretti e poi tinta unita per il ricamo e sai cosa....dato che anni fa facevo le oche anch'io, mi era venuto voglia di rifare un tentativo proprio con tinta unita-quadretti...pensa te! La mia oca veniva da un vecchio Susanna...le tue sono molto più belle COMPLIMENTI!!

    RispondiElimina
  15. Sono bellissime e perfette!!!
    Un bacione
    Laura

    RispondiElimina
  16. ciao che simpatiche.
    Buona domenica.

    RispondiElimina

Grazie!
I vostri commenti danno la carica alla mia creatività.