Il Fatto a Mano di Maria Luisa

Sono una moglie e mamma che adora il cucito creativo e il cui sport preferito é realizzare tutto quello che è dettato dalla fantasia. Realizzo creazioni su richiesta e personalizzate! mlui66@libero.it

E-MAIL ME

CREAZIONI PER REGALARE EMOZIONI!
. . . su richiesta e personalizzate, solo per te. . .
PER INFORMAZIONI E RICHIESTE PUOI CONTATTARMI

mercoledì 18 luglio 2012

CAVALLUCCIO MARINO!

Buongiorno a tutti,
comincio ringraziando gli amici che sono passati ieri a salutarmi, mi ha fatto veramente tanto piacere!
Se non ci fossero loro ... come farei!
Ultimamente ho ricevuto varie richieste, fra queste c'era anche un cavalluccio marino.
Mi piaceva molto l'idea e così ho cercato un po' fra le mie scartoffie finché è spuntato lui.
Quello che vi mostro è la prova, perché il definitivo sta attendendo che arrivi il suo cucciolo di uomo!
Buona estate!

12 commenti:

  1. ma che meraviglia...sei bravissima...complimenti
    ciao Lucia

    RispondiElimina
  2. Ciao Maria Luisa,
    sono capitata nel tuo blog per caso,
    complimenti il tuo cavalluccio è un sogno!

    Come posso non seguirti,
    ci sono anche tantissimi Gufi!!!

    Un bacio

    Mary

    RispondiElimina
  3. Concordo...meraviglioso!!! Complimentissimi! Buona serata!

    RispondiElimina
  4. Questo cavalluccio marino è meraviglioso!
    Sue.

    RispondiElimina
  5. Spettacolo !!!!!!!!!mi piace tanto

    RispondiElimina
  6. muy simpatico. Y gracias a ti tambien por ofrecer cosas tan chulas, Felices vacaciones

    RispondiElimina
  7. Ma quanto é dolce??? Tenero, anzi tenerissimo, lo trovo adorabile!
    Giulia

    RispondiElimina
  8. Che delizia! le stofe sono meravigliose!
    Baci

    RispondiElimina
  9. ma sei un mito con il cucito e con questo cavalluccio hai superato te stessa

    RispondiElimina
  10. Di una eleganza unica. Molto bello, complimenti

    RispondiElimina
  11. Che dire ? bello ,bello, bello !Un abbraccione !Sandra

    RispondiElimina

Grazie!
I vostri commenti danno la carica alla mia creatività.

Pagine