Il Fatto a Mano di Maria Luisa

Sono una moglie e mamma che adora il cucito creativo e il cui sport preferito é realizzare tutto quello che è dettato dalla fantasia. Realizzo creazioni su richiesta e personalizzate! mlui66@libero.it

E-MAIL ME

CREAZIONI PER REGALARE EMOZIONI!
. . . su richiesta e personalizzate, solo per te. . .
PER INFORMAZIONI E RICHIESTE PUOI CONTATTARMI

martedì 28 agosto 2012

IL LUNGO, IL CORTO, IL PACIOCCONE . .

Buongiorno, eccomi per un saluto veloce-veloce, siete tornati dalle ferie?
Io sono in super produzione gufosa e credo che per un po' sarà il mio argomento principale, portate pazienza!

 Scappo . . . i gufi mi chiamano!
Un salutone

15 commenti:

  1. oh mamma! Ma sono stupendissimi!!! anche io adoro i gufi :) che meraviglia. complimenti

    RispondiElimina
  2. Sono un amore i tuoi gufi:)))
    bacio

    RispondiElimina
  3. a me i gufi sembrano sempre belli...ma i tuoi gufi professori...sono veramente bellissimi...sei sempre bravissima...complimenti..
    ciao Lucia

    RispondiElimina
  4. Ciao che carini questi gufi! Anche io sono in fase gufosa , se vuoi passa da me. Ciao Stefania.

    RispondiElimina
  5. Ciao cara, i tuoi gufi sono tenerissimi, bello anche il titolo del post! Ciao

    RispondiElimina
  6. Ciao Maria Luisa
    sono veramente carini e portano tanto allegria!
    Un saluto affettuoso
    Savina

    RispondiElimina
  7. e' sempre un piacere ammirare i tuoi gufi!
    Annamaria

    RispondiElimina
  8. dai la canzone dei pagliacci dello zecchino d oro di non so quale anno... azzeccata x i tre gufi... *.*

    RispondiElimina
  9. a me i gufetti non stancano mai!!! :) bellissimi!!!

    RispondiElimina
  10. bellissimi gufetti. finalmente il mondo dei blog si popola di colori e detta tra noi...ci mancavano i tuoi!!!!!
    baci

    RispondiElimina
  11. Sono favolosi i tuoi gufetti!Ho provato a farne tre e mi sono piaciuti tanto!!!I tuoi però non li batte nessuno!!!!!
    Baci grandi grandi..
    Patry

    RispondiElimina
  12. Per me l'anno inizia a settembre, quindi sono passata ad augurarti BUON INIZIO!

    RispondiElimina

Grazie!
I vostri commenti danno la carica alla mia creatività.

Pagine