Il Fatto a Mano di Maria Luisa

Sono una moglie e mamma che adora il cucito creativo e il cui sport preferito é realizzare tutto quello che è dettato dalla fantasia. Realizzo creazioni su richiesta e personalizzate! mlui66@libero.it

E-MAIL ME

CREAZIONI PER REGALARE EMOZIONI!
. . . su richiesta e personalizzate, solo per te. . .
PER INFORMAZIONI E RICHIESTE PUOI CONTATTARMI

Pagine

venerdì 12 ottobre 2012

FOLLETTI CURIOSONI . . .

Buongiorno gente, come butta?
Inutile dire che le mie giornate sono mooolto casalinghe e soprattutto mooolto impegnative . . .
per fortuna come in tutte le situazioni, dopo il caos iniziale si riesce ad organizzarsi e tutto sembra più facile!
Vi assicuro che adesso più di ogni altro momento, sapere che appena posso c'è il mio angolo magico che mi aspetta, è veramente una terapia!
Come pure il mondo virtuale che mi ha permesso di conoscere molti Angeli che scrivendomi e telefonandomi, sono diventati un toccasana per la mente e per il cuore! GRAZIE!
Ora vi saluto e visto che sono riuscita ad organizzarmi per una toccata e fuga,
ci vediamo 
alla Fiera di Vicenza 
sabato 20 pomeriggio.

Ciao a tutti!

2 commenti:

  1. CIAO MARIA LUISA....SONO MOLTO CONTENTA CHE SEI PASSATA DA ME E COME VEDI HO RICAMBIATO SUBITO!!!SAI ESSERE SEGUITA DA UNA CHE HA 1000 SOSTENITRICI PER ME è UN GRANDE PIACERE...HO VISTO IL TUO BLOG E MI PIACE MOLTO...HO VISTO CHE SEI UN AMANTE DI GUFI?!ANCHE A ME PIACCIONO MOLTO!!! CIAO A PRESTO...

    RispondiElimina

Grazie!
I vostri commenti danno la carica alla mia creatività.