Il Fatto a Mano di Maria Luisa

Sono una moglie e mamma che adora il cucito creativo e il cui sport preferito é realizzare tutto quello che è dettato dalla fantasia. Realizzo creazioni su richiesta e personalizzate! mlui66@libero.it

E-MAIL ME

CREAZIONI PER REGALARE EMOZIONI!
. . . su richiesta e personalizzate, solo per te. . .
PER INFORMAZIONI E RICHIESTE PUOI CONTATTARMI

Pagine

venerdì 5 ottobre 2012

WEDDING DAY . . . WEDDING OWLS

Ciao a tutti, oggi dedico questo post ai futuro sposi!
Avete di sicuro sentito parlare di Wedding Planner, sono di gran moda . . . chissà che qualcuno capiti sul mio blog e si innamori dei miei "Wedding Owls"!
Oltre al soggetto gufo che sta contagiando in modo epidemico ogni luogo, ho visto con piacere che anche in versione "sposi" si vedono parecchio fra i blog creativi e le bancarelle dei mercatini.
E allora Wedding Owls .... sia!
Ecco Lui che attende con ansia . . .
mentre Lei emozionata  chiacchiera . . .
Le felici coppie si sono riunite . . .
 e finalmente si avviano all'altare!
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
Ma ci sono anche in versione big
ferma porta - ferma libri . . .
. . . e i fuori porta di buon augurio!
E' una raccolta di creazioni realizzate nel tempo, in ognuna c'è un particolare diverso, proprio perché sia un pezzo unico. 
Se qualcuno di voi fosse stato il destinatario di qualcuna di queste coppie, mi lasci un commento così daremo loro un nome!
Grazie e buona giornata a tutti!

11 commenti:

  1. Cara Maria Luisa, sono meravigliosi! Quello con il,panciotto nero e' il mio preferito, il fuori porta e' eccezionale.
    A presto
    Mariangela

    RispondiElimina
  2. Veramente deliziosi!!
    Buon week end
    Kris

    RispondiElimina
  3. sono capitata per caso nel tuo blog e mi hanno fatto tenerezza i tuoi gufi sposi: sono davvero belli.
    Buon fine settimana
    Barbara

    RispondiElimina
  4. Ciao, ma ti piacciono i gufi???? a prte gli scherzi, sei proprio brava e gli sposi sono proprio curati nei particolari. complimenti

    RispondiElimina
  5. Preciosos y muy originales! Felicidades ;-)

    RispondiElimina
  6. Ah ah ah!!!
    Sono troppo divertent!
    Una delizia!

    Mary

    RispondiElimina
  7. Que bonitoooosss!!!
    Tienes unos trabajos preciosos!!!
    felicidades!!

    RispondiElimina
  8. Ma quanto sono belle le sposine !!!
    Un salutone
    Margit

    RispondiElimina
  9. Mi è piaciuto il tuo lavoro ... Mi congratulo con voi ... vi mando un abbraccio e molte benedizioni da Concepcion Cile ...
    Paola

    RispondiElimina

Grazie!
I vostri commenti danno la carica alla mia creatività.