Il Fatto a Mano di Maria Luisa

Sono una moglie e mamma che adora il cucito creativo e il cui sport preferito é realizzare tutto quello che è dettato dalla fantasia. Realizzo creazioni su richiesta e personalizzate! mlui66@libero.it

E-MAIL ME

CREAZIONI PER REGALARE EMOZIONI!
. . . su richiesta e personalizzate, solo per te. . .
PER INFORMAZIONI E RICHIESTE PUOI CONTATTARMI

Pagine

giovedì 8 novembre 2012

ANTEPRIMA DI NATALE ... QUALCHE FOTO!

Ciao Mondo,
perdonatemi ma trovo sempre meno tempo per il mio blogghino ....
Sabato scorso è iniziata l'Anteprima di Natale a Borgo dei Conti della Torre, io non c'ero ma i miei "commessi" super speciali hanno portato a casa qualche foto, così  ho pensato di condividerla con voi!
Spero che vi faccia piacere e se riuscite a fare un giro, ricordatevi che le mie creature saranno presenti per altri tre fine settimana!





7 commenti:

  1. Bellissime le foto Maria Luisa! Fai i complimenti ai tuoi "lavoranti"....io li tengo d'occhio!!!
    la prossima settimana devo fare anch'io le foto fuori in giardino.....
    Il tuo paraspifferi è la fine del mondo!!!!!!!!!
    baci!

    RispondiElimina
  2. Ciao Maria Luisa, bellissime foto. Un abbraccio

    RispondiElimina
  3. Il natale porta sempre qualcosa di magico anche se se ne vedono immagini in anticipo :).
    Debora

    RispondiElimina

Grazie!
I vostri commenti danno la carica alla mia creatività.