Il Fatto a Mano di Maria Luisa

Sono una moglie e mamma che adora il cucito creativo e il cui sport preferito é realizzare tutto quello che è dettato dalla fantasia. Realizzo creazioni su richiesta e personalizzate! mlui66@libero.it

E-MAIL ME

CREAZIONI PER REGALARE EMOZIONI!
. . . su richiesta e personalizzate, solo per te. . .
PER INFORMAZIONI E RICHIESTE PUOI CONTATTARMI

Pagine

venerdì 30 novembre 2012

ORSETTO TILDA NATALINO

Ciao, come state?
Io trascorro le mie giornate fra faccende varie e tanti tessuti . . .
che lentamente prendono vita!
Per fortuna che pian pianino sto riuscendo a realizzare le varie creature che mi sono state richieste, non necessariamente natalizie, anzi spesso si tratta di soggetti che possono andar bene per tutto l'anno.
Così i vari personaggi di Natale ai quali mi piacerebbe tanto dedicarmi rimangono in sospeso, pazienza . . .  magari l'anno prossimo ci riuscirò.
Ma qualcosina ho fatto, un orsetto Tilda con maglioncino in pile e pantaloncino scozzese di un bel rosso Natale!
Vi presento Natalino
Vi ringrazio per le visite, un salutone!

8 commenti:

  1. Quanto è dolce il tuo orsetto! E poi i ho un debole per lo scozzese...Barbara

    RispondiElimina
  2. Ciao e buonagiornata creativa, il tuo orsetto e' adorabile.
    Patri

    RispondiElimina
  3. Molto carino il tuo orsetto con la felpa rossa.
    buon lavoro
    ciao Roberta

    RispondiElimina
  4. Ciao
    mi piace molto. E' bellissimo. Io adoro gli orsetti.

    RispondiElimina
  5. Muy buena idea.Precioso. Un beso

    Rosa Ana

    RispondiElimina

Grazie!
I vostri commenti danno la carica alla mia creatività.