COPYRIGHT

I contenuti presenti sul blog www.ilfattoamano.blogspot.it dei quali è autore il proprietario del blog non possono essere copiati, riprodotti, pubblicati o redistribuiti perché appartenenti all'autore stesso. E’ vietata la copia e la riproduzione dei contenuti in qualsiasi modo o forma. E’ vietata la pubblicazione e la redistribuzione dei contenuti non autorizzata espressamente dall’autore. Copyright © 2008 - 2019 Il Fatto a Mano di Maria Luisa by Candelù Maria Luisa All rights reserved

Translate

CREAZIONI PER REGALARE EMOZIONI!
. . . su richiesta e personalizzate, solo per te. . .
PER INFORMAZIONI E RICHIESTE PUOI CONTATTARMI

Cerca nel blog

venerdì 7 dicembre 2012

BABBO NATALE

Buonasera come state?
Ho letto che qualcuno ha visto la neve, qui da me ancora no . . . vedremo questa notte!
Domani lungo tutte le strade del centro ci sarà il mercatino dell'antiquariato, speriamo che il tempo sia clemente, così potrò uscire a farmi una bella passeggiata rinfrescante e rigenerante!
Intanto nella mia stanza creativa i lavori procedono, ultimamente i paraspifferi sono i più richiesti e preparatevi perché prossimamente vi assillerò con la mia carrellata di creazioni.
Mi dispiace tanto non poter accontentare tutti, ma  come ho premesso all'inizio del blog "ci vogliono molte ore di lavoro per dare vita ad una creazione". . .
prometto che scriverò a Babbo Natale e gli chiederò una bacchetta magica, così potrò fare l'impossibile!
Buon fine settimana a tutti!


6 commenti:

  1. Accipicchia quante belle cose hai creato!
    Io a Babbo Natale vorrei chiedere un esercito di elfi che mi aiutino, visto che lavorando da sola non sono riuscita a soddisfare tutte le richieste che mi sono pervenute!
    Un grosso bacione
    Laura

    RispondiElimina
  2. Per dar vita a una creazione fatta a mano ci vuol tempo e tanto amore .Tu ci riesci benissimo !!!!

    RispondiElimina
  3. Stupendo questi fuori porta!
    Cinzia

    RispondiElimina
  4. Simpatici questi Babbi Natali che hai realizzato.
    Saluti
    Kris

    RispondiElimina
  5. Ciao! Ho ricevuto un premio e ho pensato di girarlo al tuo blog. Troverai tutto nel mio ultimo post.Buona giornata e a presto, Sara.

    RispondiElimina

Grazie!
I vostri commenti danno la carica alla mia creatività.

OPERE DELL'INGEGNO

La sottoscritta, ai fini dell'applicazione dell'art. 4 comma 2 lettera h del Decreto legislativo del 31 Marzo 1998 n. 114,
DICHIARA

di esporre e di porre in vendita, in maniera occasionale e saltuaria prodotti che sono esclusivamente il frutto della propria creatività ed ingegno, così come consentito dall'art. 4 comma 2 del D.Lgs 114/98;

di non essere obbligata ad iscriversi in nessuno dei Registri (obbligatori per gli imprenditori commerciali professionali) presso nessuna Camera del Commercio del Territorio Italiano in relazione agli articoli trattati;

di non esercitare l'attività del commercio al dettaglio di detti articoli in forma professionale bensì di praticarla in modo sporadico (commercio occasionale) non soggetto quindi alle discipline commerciali contenute del D.Lgs 114/98 il quale, viceversa, regola le attività di commercio in forma professionale e continuativa.