Il Fatto a Mano di Maria Luisa

Sono una moglie e mamma che adora il cucito creativo e il cui sport preferito é realizzare tutto quello che è dettato dalla fantasia. Realizzo creazioni su richiesta e personalizzate! mlui66@libero.it

E-MAIL ME

CREAZIONI PER REGALARE EMOZIONI!
. . . su richiesta e personalizzate, solo per te. . .
PER INFORMAZIONI E RICHIESTE PUOI CONTATTARMI

Pagine

sabato 5 gennaio 2013

L'EPIFANIA . . .

Appello a tutte le Befane di mia conoscenza . . . scaldate le scope che questa notte si vola!
Un salutone!

10 commenti:

  1. ok, voliamo!! vengo con te volentieri.. ;)

    RispondiElimina
  2. Ciao cara, accolgo l'invito, che belle cose fai! Mi piacciono le tue befane...Ad una signora che ieri in piazza ha consigliato di prepararsi per aspettare la befana mia figlia ha risposto:" Ma come! Se siamo già tutte in giro!" Risata generale...Vado a scaldare la scopa va. Un abbraccio! Magu.

    RispondiElimina
  3. Congratulazioni! Sei una vera strega buona! Le tue mani può fare miracoli!

    RispondiElimina
  4. Sono pronta, alla mia ho gia' fatto il collaudo e messo il turbo...prevedo svolazzi e schiamazzi!!!! hahahaha!!!!
    bacioni
    ps... bellissima la befan!!!!

    RispondiElimina
  5. Sono pronta, alla mia ho gia' fatto il collaudo e messo il turbo...prevedo svolazzi e schiamazzi!!!! hahahaha!!!!
    bacioni
    ps... bellissima la befan!!!!

    RispondiElimina
  6. bellissima la befanina!! ...pronti con la scopa!! :)

    RispondiElimina
  7. Tu sicuramente non sei una befana ma una maga. Le tue befane sono bellissime.
    Un salutone
    Margit

    RispondiElimina
  8. Bellissima questa befana !!!!
    Trovo che mi somigli... Ahahah
    Un salutone

    Roberta

    RispondiElimina
  9. Me encanta esa brujita con cara de pillina; pero me quedaría muy gustosamente con el árbol de abajo con todos esos buhos, preciosísimos y sus brujitas. Me encantannnnnn. BESOS

    RispondiElimina
  10. Ti ringrazio per la visita ed il commento sul mio blog, mi ha fatto molto piacere!!!
    Sono molto simpatiche queste befane!!brava

    RispondiElimina

Grazie!
I vostri commenti danno la carica alla mia creatività.