Il Fatto a Mano di Maria Luisa

Sono una moglie e mamma che adora il cucito creativo e il cui sport preferito é realizzare tutto quello che è dettato dalla fantasia. Realizzo creazioni su richiesta e personalizzate! mlui66@libero.it

E-MAIL ME

CREAZIONI PER REGALARE EMOZIONI!
. . . su richiesta e personalizzate, solo per te. . .
PER INFORMAZIONI E RICHIESTE PUOI CONTATTARMI

Pagine

lunedì 14 gennaio 2013

RICCI FUORIPORTA

Buonaseeeraaaaaa . . . 
rieccomi sugli schermi per un'altra creazione colorata!
Una richiesta molto precisa, 
sia per i soggetti che per le fantasie colorate,
per me è stato un'invito a nozze. 
Ci è voluto un po' . . . 
ma alla fine ce l'ho fatta ! ! !
I ricci provengono da Crè Enfantin, per l'erba mi sono ispirata alle creazioni della mitica Ivana.
Ho shakerato il tutto, 
ho aggiunto il mio cartellino con ricamo semi-manuale, 
et voilà . . .
Un coloratissimo e unico
fuori porta!
 Sicuramente sul portoncino bordeaux 
faranno un figurone!

27 commenti:

  1. Veramente dolcissimi emanano tanta allegria!!!!!
    Ciaooo a presto

    RispondiElimina
  2. sono deliziosi simpatici e coloratissimi come piacciono a me !!!!
    Vanda

    RispondiElimina
  3. Che simpatici !!!!!!!mi piacciono tanto

    RispondiElimina
  4. Ancora una volta hai mescolato colori e tessuti bellissimi per questa fantastica creazione.
    Bravissima!!!

    RispondiElimina
  5. Che belliiiii! E che bei colori! Barbara

    RispondiElimina
  6. Mi fà impazzire!!!!bravissima e super originale, non ne potevo più di stì gufi, belli ma li fanno tutti!!!!complimentoni e bacioniii!!!!

    RispondiElimina
  7. Carissima è tutto bellissimo nel tuo blog viene voglia di fare tutto ma quello che mi affascina e che secondo me sono piu belli di tutti quelli che ho visionato sono i fiocchi di nascita davvero delicati di gusto stupendi! se passi dal mio blog mi farà piacere io intanto ti metto tra i miei. un abbraccione http://ilgiardinodelleideecreative-annaner.blogspot.it/

    RispondiElimina
  8. Ciao, questi ricci sono ancora più belli dei tuoi splendidi gufi!!!Bellissime anche le stoffine!!!
    Milena

    RispondiElimina
  9. Bellissimi! Sono arrivata sul tuo blog grazie all'iniziativa di Kreattiva! Ti seguirò con piacere!
    Se ti va di passare dal mio blog: http://ritalavetrinaarcobaleno.blogspot.it/ sarai la benvenuta!
    A presto!
    Rita.

    RispondiElimina
  10. Son adorables y superoriginales,besitos

    RispondiElimina
  11. Simpaticissimi! Anche io un po' di tempo fa ho fatto un riccio come questi, però grande tipo cuscino. Baci

    RispondiElimina
  12. eh già faranno un figurone peccato non vedere il portoncino di casa.genaile l'idea di fare i ricci colorati!mettono allegria.io è da un bel pò che non creo con il feltro etc.sono più presa dai dolci ma apsetto anche l'ispirazione.appena esce il sole già mi verrano idee per pasqua!

    RispondiElimina
  13. Ciao Maria Luisa, sono magnifici questi ricci, davvero simpatici! Ti seguirò!

    RispondiElimina
  14. Davvero bellissimi.... Complimenti!!!

    RispondiElimina
  15. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  16. Complimentissimi!!!sono nuova e sono contenta che tu sia il mio primo membro! :d

    RispondiElimina
  17. belli, colorati, simpatici, brava brava!

    RispondiElimina
  18. simpaticissimi.... che brava!
    Elena

    RispondiElimina
  19. Adorable hedgehogs! Great idea!

    Hugs,
    Tatyana

    RispondiElimina
  20. Ciao, sono Lina e ho scoperto il tuo blog tramite Kreattiva, sei davvero molto brava. Ti seguirò con vera gioia per scoprire le tue nuove creazioni.
    A presto
    http://lecreazionidililith.blogspot.it

    RispondiElimina
  21. ciao mi chiamo Caterina sono arrivata alla tua pagina tramite Kreativa:3 edizione, ti faccio i miei complimenti per i tuoi capolavori...e sarò sicuramente una tua nuova follower.Ciao http://creazionidikate.blogspot.it/

    RispondiElimina

Grazie!
I vostri commenti danno la carica alla mia creatività.