Il Fatto a Mano di Maria Luisa

Sono una moglie e mamma che adora il cucito creativo e il cui sport preferito é realizzare tutto quello che è dettato dalla fantasia. Realizzo creazioni su richiesta e personalizzate! mlui66@libero.it

E-MAIL ME

CREAZIONI PER REGALARE EMOZIONI!
. . . su richiesta e personalizzate, solo per te. . .
PER INFORMAZIONI E RICHIESTE PUOI CONTATTARMI

Pagine

martedì 5 febbraio 2013

CUORI PER SAN VALENTINO

Eccomi di corsa come sempre, 
giusto per ricordare che tra poco 
sarà San Valentino . . .
occasione per dedicarsi ai cuori, 
simbolo principe di questa festa!
Cuore in cotonina imbottito, con rosa di lino bianco
Cuore in polistirolo, rivestito di roselline in pannolenci.
Cuore in cotonina imbottito, con applicazione in filo di ferro e sonaglio.
Un saluto a tutti e buona festa,
per chi festeggerà!



17 commenti:

  1. Uno più bello dell'altro!!!complimenti e baci8!!!!

    RispondiElimina
  2. Che belli e tutti perfetti! Io non riesco a fare dei cuori così perfettamente arrotondati :-{

    RispondiElimina
  3. Complimenti sono bellissimi i tuoi cuori!!!!!!!! Ciao Dalisa

    RispondiElimina
  4. Che belli, mi piace molto quello in polistirolo con le Rossellini! Buon San Valentino!

    RispondiElimina
  5. Che brava sei !!!!!!!! sono tutti fantastici ...anche se io ho un debole per quello rosso con le roselline

    RispondiElimina
  6. uno più bello dell'altro... come sempre!
    un abbraccio
    Za

    RispondiElimina
  7. MOLTO BELLI...QUELLO DI POLISTIROLO LO PREFERISCO!!! CIAO

    RispondiElimina
  8. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  9. Ciao M.Luisa i tuoi cuori sono bellissimi, ti ho scoperto per caso spulciando tra i blog e la tua creatività mi piace molto, complimenti. Ciao Betty23

    RispondiElimina
  10. Tutte e tre le versioni dei cuori le trovo bellissime, ma forse preferisco la seconda!
    Ciao!

    RispondiElimina
  11. Son preciosos todos, no sabria cual elegir!
    Feliz San Valentín!
    Un beso

    RispondiElimina
  12. Uno più bello dell'altro...buona domenica.

    RispondiElimina
  13. complimenti sinceri per tutto il tuo blog.
    se ti va seguimi su
    creazionidisogni.blogspot

    RispondiElimina

Grazie!
I vostri commenti danno la carica alla mia creatività.