Il Fatto a Mano di Maria Luisa

Sono una moglie e mamma che adora il cucito creativo e il cui sport preferito é realizzare tutto quello che è dettato dalla fantasia. Realizzo creazioni su richiesta e personalizzate! mlui66@libero.it

E-MAIL ME

CREAZIONI PER REGALARE EMOZIONI!
. . . su richiesta e personalizzate, solo per te. . .
PER INFORMAZIONI E RICHIESTE PUOI CONTATTARMI

venerdì 8 marzo 2013

GIOSTRINA BON BON GUFO

Buongiorno mondo creativo,
qualcuno è rimasto a casa o siete tutti a Vicenza per visitare la fiera Abilmente?
Purtroppo quest'anno non riuscirò a fare il mio giro ricarica creatività e vi assicuro che mi dispiace tantissimo!
Nella speranza di vedere qualche foto nel web, uso la fantasia ed immagino . . . immagino . . . immagino . . .
Nel frattempo continuo a creare nella mia piccola stanza creativa, cose richieste e anche lavori nuovi che saranno i protagonisti  dei prossimi mercatini (ho già inserito alcune date) . . .
Oggi vi ripropongo la mia giostrina gufosa, ma in versione big!
Ho ridimensionato le misure e utilizzato i Bon Bon gufi così ne è nata un'altra versione, decisamente più simpatica e cicciottosa . . . magari da appendere sopra la culla dei bebé!
Un salutone!

20 commenti:

  1. ciao la giostrina è bellissima complimenti.
    io ci sono stata ieri ad Abilmente e mi è piaciuta moltissimo. meno gente che a ottobre e più tranquillità per guardarsi attorno.
    non ho fatto foto perchè era vietato quasi ovunque ma ho comprato una montagna di cose.
    a presto
    vania

    RispondiElimina
  2. Ciao MariaLuisa, una vera meraviglia questa giostra gufosa!

    RispondiElimina
  3. Son preciosos, te ha quedado un móvil chulísimo.

    RispondiElimina
  4. Bellissimi !!! sempre più brava ciao Gigliola

    RispondiElimina
  5. ciao ma che simpatici che sono questi gufi:)

    RispondiElimina
  6. Eccomi! Sono una delle poche che non sono andate in fiera, così ne approfitto per farti i miei complimenti e le giostrine sono graziosissime.
    Buon 8 marzo!
    Lisa

    RispondiElimina
  7. Hai avuto una brillante idea!!!
    Baci:)
    Mihaela

    RispondiElimina
  8. uffa! Anche io non ci sono andata! Adoro le fiere per creative! Le tue giostrine sono fantastiche! ciao

    RispondiElimina
  9. Ma quanto è carina? Tantissimo e la tua creativitá non ha limiti
    Giulia

    RispondiElimina
  10. Super! They are so bright and cute! :-)

    RispondiElimina
  11. Ciao, anche io sono stata ad Abilmente, abito a 15 minuti dalla fiera, come potrei non farci un giretto. Trovo che quella di Natale si più carina ma trovo sempre qualcosa da comperare... Qualche scatto l'ho "rubato" .. se vuoi passare ne mio blog. Cmq la tua giostrina gufosa è davvero, davvero carina. Baci Stefania.

    RispondiElimina
  12. scopro solo oggi il tuo bellissimo blog .....complimenti!!ti seguirò con gioia. Gio

    RispondiElimina
  13. Que bonitos los búhos, el carrusel el precioso!
    Un abrazo

    RispondiElimina
  14. Troppo carina ti superi ogni volta

    RispondiElimina
  15. Sono carinissime! Complimenti! =D

    RispondiElimina

Grazie!
I vostri commenti danno la carica alla mia creatività.

Pagine