Il Fatto a Mano di Maria Luisa

Sono una moglie e mamma che adora il cucito creativo e il cui sport preferito é realizzare tutto quello che è dettato dalla fantasia. Realizzo creazioni su richiesta e personalizzate! mlui66@libero.it

E-MAIL ME

CREAZIONI PER REGALARE EMOZIONI!
. . . su richiesta e personalizzate, solo per te. . .
PER INFORMAZIONI E RICHIESTE PUOI CONTATTARMI

domenica 17 marzo 2013

MR. GUF OTTO

Buona domenica,
ma questa primavera
quanto ci mette ad arrivare?
Io nel frattempo mi sto dando da fare,
con Gugù colorati su rami fioriti e
creature nuove
che nascono in ogni dove.
Sarà che ogni richiesta
sempre nuova e particolare
mi fa venire voglia di creare,
sarà che ci sono mille occasioni
come l' inaugurazione
di Artistichemozioni.
Ma tutte le scuse sono buone
per dare vita ad un nuovo gufone.
Dallo sguardo vigile e di rosa vestito,
si fa guardare da ogni cliente gradito,
e se per caso qualcuno lo sfiora
porta fortuna ad ogni ora!
Vi presento
GUF OTTO
Mogliano Veneto TV
Buona fortuna a tutti!

15 commenti:

  1. Che bello!! è simpaticissimo!
    molto carino il tuo blog!
    passa dal mio se ti va e seguimi con google friend connect e facebook :) ricambio! fammi sapere con un commento sul mio blog se decidi di seguirmi, mi farà molto piacere ;)
    http://julssulmondo.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. Te ha quedado precioso el buho!!!

    RispondiElimina
  3. bellissimo anche il colore molto raffinato !!!!

    RispondiElimina
  4. molto simpatico questo gufotto glimanca soloun panciotto! Scherzo l'ho detto solo perchè faceva rima. Ciao e complimenti Maria, quando vuoi passa a trovarmi,
    Betty

    RispondiElimina
  5. sei bravissima, sei al massimo!

    RispondiElimina
  6. teneri e belli i tuoi lavori!

    RispondiElimina
  7. Complimenti i tuoi gufi sono unici
    e anche quest'ultimi gufotti sono strepitosi.

    RispondiElimina
  8. Ciao arrivo da Kreattiva sono bellissimi i gufetti sposi. ti seguo, se vuoi ti aspetto da me .http://rosaefantasia.blogspot.it/

    RispondiElimina
  9. ciao arriva da Kreattiva belli i gufetti sposi, ti seguo, se ti va ti aspetto da me , http://rosaefantasia.blogspot.it/

    RispondiElimina
  10. BELLISIMO UN ABRAZO DESDE ARGENTINA

    RispondiElimina

Grazie!
I vostri commenti danno la carica alla mia creatività.

Pagine