Il Fatto a Mano di Maria Luisa

Sono una moglie e mamma che adora il cucito creativo e il cui sport preferito é realizzare tutto quello che è dettato dalla fantasia. Realizzo creazioni su richiesta e personalizzate! mlui66@libero.it

E-MAIL ME

CREAZIONI PER REGALARE EMOZIONI!
. . . su richiesta e personalizzate, solo per te. . .
PER INFORMAZIONI E RICHIESTE PUOI CONTATTARMI

martedì 28 maggio 2013

EVVIVA GLI SPOSI!

Eccomi qua, come state?
Domenica al mercatino di Casier TV siamo stati graziati e il sole è rimasto con noi tutto il giorno, anche il vento . . . ma almeno le nuvole sono state alla larga ed abbiamo evitato la ritirata anticipata!
Veramente una bella giornata, tanti incontri interessanti e tanta soddisfazione.
Ultimamente con le dinamiche di famiglia che mi ritrovo, faccio tanta difficoltà a realizzare le mille idee che mi frullano in testa . . . si sa,
prima il dovere e visto che il cucito è un piacere . . . viene dopo!!!
Il titolo vi racconta quali saranno i soggetti di oggi . . .
Di recente mi è stata richiesta una creazione di qualche anno fa, il cuscino con gli sposi.
Spesso mi capita di realizzare qualcosa e di non replicarlo finché qualcuno non me lo richiede esplicitamente.
E' accaduto con Barbara che innamorata di questa creazione, ne ha voluta una di uguale . . .
ho dato il via ai lavori ed è nato un nuovo cuscino con gli sposi, stessi colori, qualche accortezza per differenziare e il lavoro è terminato!
Ecco gli sposini felici!
Come spesso accade con le caramelle, una tira l'altra . . . e così ho provato a realizzare un'altro cuscino.
Questa volta in versione neutra,  per chi ama uno stile meno colorato e più romantico!
E' disponibile e 
mi accompagna ai mercatini.
Un salutone a tutti!

13 commenti:

  1. Io preferisco quello bianco :)
    http://ohmydesignstyle.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. Sono fantastici e davvero originali!!
    il mio preferito è il secondo, sicuramente più romantico e delicato!
    kiss

    RispondiElimina
  3. Che belli! sono stupendi entrambi! un saluto! :)

    RispondiElimina
  4. M'agrada molt aquesta nova versió!
    Un petó

    RispondiElimina
  5. Sei sempre insuperabile!!!! sono belli tutti e due.dipende dai gusti.io pref il rosso,ma di poco perche' e' bello anche l'altro

    RispondiElimina
  6. Tenerissimi questi novelli sposi! Tanta felicità...a loro e a te che li hai creati!
    Michela

    RispondiElimina
  7. Ciao ti ho visto su Kreattiva e ti seguo come nuova follower con piacere, bello il tuo blog e bel post! se vuoi ti aspetto da me qui http://iprofumidellamiacasa.blogspot.it/ !

    RispondiElimina
  8. Ciao anche io ti ho visto su Kreattiva!
    Mi piace molto il tuo blog e il tuo stile ^_^
    Ti seguirò volentieri, intanto torno a spulciare i tuoi posts :)

    RispondiElimina
  9. Ogni tuo nuovo lavoro è una gioia x gli occhi....ps io preferisco quello con i colori neutri,più romantico, ciao.

    RispondiElimina

  10. Acabei de conhecer o seu blog fiquei encantada com tantos trabalhos belos e criativos!!!Parabéns!Visite:http://algodaotaodoce.blogspot.com.br/
    Siga-me e pegue o meu selinho!!!

    Obrigada.

    Beijos Marie.

    ___________________

    RispondiElimina
  11. Ciao ti ho conosciuto grazie all'iniziativa di kreattiva ti seguo volentieri se ti va vienimi a trovare sul mio blog
    spicchidelgusto o sulla mia pagina facebook

    RispondiElimina

Grazie!
I vostri commenti danno la carica alla mia creatività.

Pagine