Il Fatto a Mano di Maria Luisa

Sono una moglie e mamma che adora il cucito creativo e il cui sport preferito é realizzare tutto quello che è dettato dalla fantasia. Realizzo creazioni su richiesta e personalizzate! mlui66@libero.it

E-MAIL ME

CREAZIONI PER REGALARE EMOZIONI!
. . . su richiesta e personalizzate, solo per te. . .
PER INFORMAZIONI E RICHIESTE PUOI CONTATTARMI

Pagine

martedì 7 maggio 2013

FIOCCO NASCITA FIORITO!

Eccomi qua!
Ogni tanto mi faccio rivedere . . .
le giornate scorrono e questo mio angolino che si affaccia sul mondo mi permette di sognare . . . soprattutto mentre leggo i vostri commenti, assai graditi!
E' la mia finestra preferita, che mi tiene compagnia e mi fa sentire partecipe di tante situazioni.
Raccolgo idee e mi carico di energia per affrontare ogni giorno una vita che non è poi così facile!
Capita che la creatività si assopisca, ma fortunatamente ci siete voi con le vostre richieste a darmi la giusta dose di entusiasmo per poter ripartire.
Così è accaduto un giorno, quando Patrizia prendendo ispirazione dalla ghirlanda Papaveri e Papere, mi ha chiesto di realizzare il fiocco nascita per la sua bimba, con la paperetta come soggetto e tanti fiori  rosa.
Il soggetto era già sperimentato, mentre i fiori sono nati proprio per l'occasione.
Una sovrapposizione di tessuti rosa chiaro e rosa scuro completati con un centro di morbida lana arrotolata,.
Una varietà di fiori non ancora classificata, ma l'effetto colore è riuscito come desiderato!
Un grazie molto speciale a quanti mi seguono e quanti mi danno la possibilità di realizzare nuove creazioni!
In attesa di leggere cosa ne pensate, vi saluto e vi auguro Buona Notte!

10 commenti:

  1. Questa combinazione tenera e colorata è davvero bella...brava Maria Luisa
    Buona giornata
    Gio

    RispondiElimina
  2. bellissima ghirlanda allegra e originali, sempre bravissima saluti Vanda

    RispondiElimina
  3. i tuoi lavori sono sempre molto belli ed unici,particolarità molto importante,a mio giudizio!
    Appena ho visto la foto ho pensato avessi fatto delle orchidee ...chi sa che non ti sia di ispirazione! ; )
    io vorrei realizzare altre ghirlande, mi piacciono molto ed in testa ho molte idee a riguardo ...ma dalle mie parti non vengono molto apprezzate : (
    a presto
    buon lavoro
    Camilla

    RispondiElimina
  4. meravigliosa questa ghirlanda!!!!!!...ho un debole per fiori e papere!!!!!!!!
    :-))))
    Clau

    RispondiElimina
  5. Preciosos colores y muy bien combinaos, Maria Luisa
    Un beso

    RispondiElimina
  6. Da impazzire una più bella dell'altra queste ghirlande!!!complimenti e baci8!!!

    RispondiElimina
  7. Mi era piaciuta molto la ghirlanda
    "Papaveri e Papere", ma devo dire che anche questa "Papere tra fiori
    rosa" è splendida!!!!!!!!!!!! Ciao.

    RispondiElimina
  8. davvero molto carino il tuo blog, ti ho conosciuta grazie a Kreattiva e mi sono unita ai tuoi follower!

    se ti va, passa da me, ti aspetto!

    http://22yearsofmode.blogspot.it/

    RispondiElimina

Grazie!
I vostri commenti danno la carica alla mia creatività.