Il Fatto a Mano di Maria Luisa

Sono una moglie e mamma che adora il cucito creativo e il cui sport preferito é realizzare tutto quello che è dettato dalla fantasia. Realizzo creazioni su richiesta e personalizzate! mlui66@libero.it

E-MAIL ME

CREAZIONI PER REGALARE EMOZIONI!
. . . su richiesta e personalizzate, solo per te. . .
PER INFORMAZIONI E RICHIESTE PUOI CONTATTARMI

venerdì 2 agosto 2013

DUE FIOCCHI SPECIALI SPECIALI . . . SONO NATI AURORA E TOMMASO!

Ciao a tutti!
Nonostante il caldo, il mio angolino creativo non ha fatto soste . . .
ha rallentato solo un pochino, ma non si è fermato!
Ci sono sempre delle occasioni speciali per creare qualcosa . . .
Il primo avvenimento risale al 27 novembre 2012, giorno in cui è nata la mia pro-nipotina Aurora.
Non avevo ancora pubblicato il suo fiocco nascita perché aspettavo che arrivasse il suo cuginetto.
Con grande gioia il 27 luglio 2013 è nato Tommaso,
così sono diventata pro-zia per la seconda volta!
Sapete che i fiocchi nascita non mancano mai nella mia craft room . . . sono le creazioni che preferisco realizzare!
L'arrivo dei miei cuccioli preferiti è stato annunciato con
CICOGNETTA CON COCCARDA per AURORA
ORSETTO SULLA LUNA per TOMMASO
Due creazioni realizzate con il cuore, 
per augurare a questi due splendidi bambini 
una vita ricca di gioia e serenità!
Un salutone dalla pro-zia
Maria Luisa.
(Vi ricordo che il mio blog candy scade il 15 agosto)

12 commenti:

  1. sono sempre bellissimi i tuoi lavori!! baci

    RispondiElimina
  2. Che meraviglie......si vede che sono fatte con Amore.....complimenti.
    Ciao
    Gloria

    RispondiElimina
  3. Se ve que están hechos con el corazón!
    Un abrazo

    RispondiElimina
  4. Bellissimi e tanti auguri a questi bimbi
    ciao Giuliana

    RispondiElimina
  5. bellissima la cicogna ma l'orsetto sulla luna è meraviglioso ciao

    RispondiElimina
  6. Splendidi entrambi, però il mio preferito è l'orsetto sulla luna.
    Ciao e buona domenica.

    RispondiElimina
  7. Il 27 luglio e' nato anche il mio nipotino Valerio. auguri a te!

    RispondiElimina
  8. Fantastiche queste creazioni! Tanti auguri ai due nuovi arrivati! :)

    RispondiElimina
  9. Che teneriiiiiiii!! Stupendi entrambi! Per il pro memoria....eseguo immediatamente :))) (oggi o mai più!) Un abbraccio. Vale

    RispondiElimina
  10. Bellissimi i fiocchi nascita e tanti auguri ai pro-nipotini!
    Camilla

    RispondiElimina
  11. ciao :) carinissimo il tuo blog ,ti ho trovata grazie all'iniziativa Link Party ,se ti va ti unisci a tua volta al mio bloghettino ? :) http://taniabarbarasoni.blogspot.it/ (✿◠‿◠)

    RispondiElimina

Grazie!
I vostri commenti danno la carica alla mia creatività.

Pagine