Il Fatto a Mano di Maria Luisa

Sono una moglie e mamma che adora il cucito creativo e il cui sport preferito é realizzare tutto quello che è dettato dalla fantasia. Realizzo creazioni su richiesta e personalizzate! mlui66@libero.it

E-MAIL ME

CREAZIONI PER REGALARE EMOZIONI!
. . . su richiesta e personalizzate, solo per te. . .
PER INFORMAZIONI E RICHIESTE PUOI CONTATTARMI

lunedì 2 settembre 2013

BIMBI A BORDO COLORATI

Restando in tema bimbi, eccovi un'altra creazione gettonata . . .
I "Bimbi a Bordo" che ho sempre realizzato nei classici colori rosa ed azzurro,
sono nati a gentile richiesta, anche in versione colorata . . . e personalizzata!
Un salutone e se volete,
ci possiamo incontrare 
domenica 8 settembre
alla Fiera dell'Artigianato
 a Roncade TV.


19 commenti:

  1. Che belli i tuoi bimbi a bordo così paffutelli! Baci :)

    RispondiElimina
  2. Non ci voleva di meglio questa sera...sei caduta a fagiolo, mi ci voleva proprio questa tua idea. Bella Bella!
    Sì perché proprio oggi mi hanno chiesto qualcosa per una principessina appena nata e questo mi sembra proprio perfetto.
    Grazie per averlo postato. Chiara

    RispondiElimina
  3. Mi spiace tanto non poter venire alla fiera a trovarti visto la mia lontananza(milano) questo posto mi ricorda tanto la mia infanzia a trascorrere le vacanze scolastiche a roncade dagli zii acquisiti che mi ospitavano. Sei bravissima spero in futuro di incontranti . Ciao valentina

    RispondiElimina
  4. Ciao Maria! Bellissimo come sempre :)))
    bacio

    RispondiElimina
  5. Molto carini !anche la versione colorata mi piace molto!

    RispondiElimina
  6. Sono proprio carini, complimenti!
    In bocca al lupo per la fiera.
    A presto,
    Maia

    RispondiElimina
  7. ciao carissima! Da mesi non girovagavo per i blogs.....sempre belle le cose che crei Maria Luisa, nonostante tutto sei una vera forza e vai sempre avanti!
    Mi piacerebbe venirti a salutare a Roncade, ma starò a TV solo due settimane e le domeniche sono dedicate a tutta la famiglia!
    Comunque ti abbraccio con affetto cara!

    RispondiElimina
  8. Ciao maria Luisa! grazie mille per essere passata nel mio blo e aver partecipato al giveaway! I tuoi bambini mi piacciono molto, ma senza dubbio i tuoi gufi sono i più simpatici del web :) Non sapevo di questo mercatino a Roncade, se riesco mi farei un giro volentieri...ti cerco!
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  9. Ecco...la parola giusta è: deliziosi!!! Bella l'idea e splendidamente realizzata!
    Ciao
    Anna Maria

    RispondiElimina
  10. ciao, ti ho trovata per caso, molto bello il tuo blog, ti seguo volentieri- se ti va vieni a visitare anche il mio http://milleideecreative.blogspot.com

    RispondiElimina
  11. sono troppo belli!!!! un bacione

    RispondiElimina
  12. Ho visitato il blog e ho visto delle cose proprio carine e fatte bene, soprattutto tutti i tuoi gufi...le stoffe che scegli ogni volta sono fantastiche! Complimenti!

    Claudia.

    http://handmadehand.blogspot.it/

    RispondiElimina
  13. Le tue creazioni sono fantastiche, mi sono paciute un sacco le oche e i gufi. E che dire delle bomboniere? Sono spettacolari, complimentissimi. Un bacio speciale ad Aurora, che è bellissima con quegli occhioni blu! Ciao, Silvana

    RispondiElimina
  14. Ciao Maria Luisa, complimenti per le tue creazioni. Sarà un vero piacere seguirti! ;) Buona settimana. NI

    RispondiElimina
  15. Ciao, Passa a trovarci, abbiamo un pensiero per il tuo blog.
    Sara e Alessandra.
    http://lagirandolina.blogspot.it/2013/09/100-blog-affidabile.html

    RispondiElimina
  16. hermosa bienvenida para Matilde.
    Feliz fin de semana..


    beso

    RispondiElimina

Grazie!
I vostri commenti danno la carica alla mia creatività.

Pagine