Il Fatto a Mano di Maria Luisa

Sono una moglie e mamma che adora il cucito creativo e il cui sport preferito é realizzare tutto quello che è dettato dalla fantasia. Realizzo creazioni su richiesta e personalizzate! mlui66@libero.it

E-MAIL ME

CREAZIONI PER REGALARE EMOZIONI!
. . . su richiesta e personalizzate, solo per te. . .
PER INFORMAZIONI E RICHIESTE PUOI CONTATTARMI

venerdì 22 novembre 2013

AIUTANTI FOLLETTI IN ARRIVO . . .

Ciao bella gente,
forse vi sarete accorti che quest'anno nella sezione "mercatini" non ci sono date . . .
considerato che sto facendo i salti mortali per poter dare vita alle vostre richieste e
le priorità famigliari non mi permettono di assentarmi per una giornata intera,
ho deciso di metterli in  stand by!
Nel frattempo finalmente sono arrivati . . .  oramai non ci contavo più!
Chi?
Ma i miei aiutanti preferiti, i Folletti.
Creature magiche, piene di allegria 
che mi aiuteranno a realizzare ogni stramberia!
Cominciamo con loro due . . .
alla prossima il resto dello staff!
Un salutone

14 commenti:

  1. Sono troppo carini e simpatici! !!! Buon week end anche a te, un bacio

    RispondiElimina
  2. Bellissimi! Buon fine settimana! Un bacio :)

    RispondiElimina
  3. Che carini quei guanciotti!!Brava sempre la numero uno..

    RispondiElimina
  4. Sono molto carini!
    Maria Luisa, vorrei farti sapere che hai vinto il mio Giveaway. Congratlazioni! Scrivimi a questo indirizzo email,
    craftisu@hotmail.it
    e mandami il tuo indirizzo. Grazie!
    Ciao,
    Sue.

    RispondiElimina
  5. Molto buffi questi nuovi aiutanti, ciao e buona domenica.

    RispondiElimina
  6. Troppo simpatici!!!
    Un abbraccio
    Mary

    RispondiElimina
  7. sono straordinariamente belli ciao bravissima da paola

    RispondiElimina
  8. Te quedaron preciosos, me encantan.
    No conocia tu blog y me quedo de seguidora para no perderme nada.
    Besos desde España

    RispondiElimina
  9. Ciao Maria Luisa,
    volevo ringraziarti per esserti unita al mia blog e farti i complimenti per le tue creazioni ... sono fantastiche!!
    fefè

    RispondiElimina

Grazie!
I vostri commenti danno la carica alla mia creatività.

Pagine