Il Fatto a Mano di Maria Luisa

Sono una moglie e mamma che adora il cucito creativo e il cui sport preferito é realizzare tutto quello che è dettato dalla fantasia. Realizzo creazioni su richiesta e personalizzate! mlui66@libero.it

E-MAIL ME

CREAZIONI PER REGALARE EMOZIONI!
. . . su richiesta e personalizzate, solo per te. . .
PER INFORMAZIONI E RICHIESTE PUOI CONTATTARMI

mercoledì 4 dicembre 2013

FOLLETTI IN VACANZA . . .

Ciao bella gente, 
volete sapere la novità?
I Signori Rossi e i Signori Verdi
appena hanno saputo che nei monti
è caduta la neve, hanno fatto le valigie!
Già proprio così . . .
hanno telefonato alla loro amica Rennina,
che si è presentata di prima mattina,
 e anche se un po' stanca
 li ha portati a fare la settimana bianca!
Ma vi pare . . .
loro a divertirsi e io qui a lavorare!
Eccoli i Signori,
arrivati a destinazione
hanno trovato subito la loro sistemazione!
Per fortuna che in craft room 
qualcuno è rimasto,
altrimenti sarebbe un disastro!
Un salutone e alla prossima!

23 commenti:

  1. Che meraviglia la tua rennina e bellissimi anche i tuoi gnometti!
    Un bacione
    Laura

    RispondiElimina
  2. Occhi a cuoricino per queste meraviglie :))))

    RispondiElimina
  3. un magia il natale con le tue creazioni!!!!troppo brava...baci simona

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Simona, io ci provo . . . cerco sempre di mettere un po' di magia in quello che realizzo .... Un salutone!

      Elimina
  4. Mi piacciono tanto gli gnomi, ma con questa rennina ti sei superata, ha un'aria così dolce e tenera....una meraviglia, come sempre! Sei trooooppo brava! Ciao, Luciana

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Luciana, chissà perché ma i personaggi mi escono sempre un po' così . . . Un salutone

      Elimina
  5. Sono sempre uno spettacolo i tuoi lavori cosi teneri e dolci. si vede che lo sei anche tu

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Roberta, a sentire i miei cari sono piuttosto spigolosa .... comunque grazie! Un salutone

      Elimina
  6. CHE SIMPATICI I SIGNORI STANNO PROPRIO RILASSATI ....E LA RENNA ? STUPENDA!! CIAO

    RispondiElimina
  7. Mi piacciono moltissimo i tuoi lavori. Ely

    RispondiElimina
  8. Sono sempre incantata dalle tue creazioni!!!

    RispondiElimina
  9. BEATI LORO!!!! BUON LAVORO A TE!!!! ARRIVERA ANCHE PER NOI UN PO DI RIPOSO!!!! CIAO BUON FINE SETTIMANA

    RispondiElimina
  10. Te han quedado bellísimos!! Te felicito.
    Feliz domingo.
    Besos.
    Yayi.

    RispondiElimina
  11. Mamma mia che bello!!!
    sei bravissima!
    un baiser
    Roberta

    RispondiElimina
  12. A rénszarvas annyira aranyos :-)!

    RispondiElimina
  13. Salve Maria Luisa io sarei interessata al cartamodello della renna le lascio il mio indirizzo mail per accordarci cavallinluisa@libero.it grazie

    Marialuisa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Salve, la ringrazio per la richiesta ma non fornisco cartamodelli! Tanti saluti

      Elimina

Grazie!
I vostri commenti danno la carica alla mia creatività.

Pagine