Il Fatto a Mano di Maria Luisa

Sono una moglie e mamma che adora il cucito creativo e il cui sport preferito é realizzare tutto quello che è dettato dalla fantasia. Realizzo creazioni su richiesta e personalizzate! mlui66@libero.it

E-MAIL ME

CREAZIONI PER REGALARE EMOZIONI!
. . . su richiesta e personalizzate, solo per te. . .
PER INFORMAZIONI E RICHIESTE PUOI CONTATTARMI

lunedì 17 marzo 2014

PORTASACCHETTI LA VANDA

Buongiorno e buon inizio settimana!
Oggi nebbia e umido mi fanno compagnia, 
gli acciacchi si fanno sentire 
e l'umore non è al massimo.
Meglio distrarsi un po' 
con una delle mie ultime creazioni!
Vi presento LA VANDA
un'oca porta shoppers 
veramente capiente e funzionale.
Ho provato ad usare dei tessuti 
dai toni delicati  (non è da me),  
 mi sembrava troppo pallida,
così ho aggiunto un tocco di colore 
con i dettagli viola e verdi 
ed è diventata un pochino più vitale!

Sarà di sicuro un'ottimo aiuto 
per tenere in ordine 
le shoppers disperse per casa!
 
 
 
Per oggi passo e chiudo.
Un salutone a chi passa di qua!

20 commenti:

  1. La Vanda è strepitosa, molto belli anche i tessuti che hai scelto, mi piacciono tantissimo queste tonalità.
    Buona settimana, Giusy

    RispondiElimina
  2. La Vanda è fantastica, anche a me piacciono moltissimo i colori, il tocco dei colori più vivaci non stona affatto, ci stanno benissimo!
    Penso che La Vanda potrebbe darti un sacco di soddisfazioni con la tua inarrestabile fantasia!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Detto dalla mia scrittrice preferita è un onore! Un salutone

      Elimina
  3. bellissima e colorata come piace a me e poi con quel nome !!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Già....Vanda un nome una garanzia! Un salutone

      Elimina
  4. Che bella! Mette il buon umore! Baci :)

    RispondiElimina
  5. Ciao M.Luisa, arrivo da fatti conoscere di
    Kreattiva sono una tua nuova follower.
    Fai dei bellissimi lavori molto curati,
    l'oca Vanda è carinissima.

    RispondiElimina
  6. E' veramente bellissima e tu sei bravissima, Complimenti!

    Buona serata, laura

    RispondiElimina
  7. è stupenda come del resto tutti i tuoi lavori ciao e buona settimanapaola

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buona settimana anche a te, un salutone Paola!

      Elimina
  8. E' davvero troppo simpatica!!! E tanto utile! A presto, Debora

    RispondiElimina
  9. Has triat uns colors molt bonics, t´ha quedat preciosa i és molt pràctica.
    Petons

    RispondiElimina
  10. Buona sera, le voglio cheidere se esite la possibilità di acquistare il cartamodello dell'oca portasacchetti.
    Le faccio i miei complimenti e la ringrazio!

    RispondiElimina

Grazie!
I vostri commenti danno la carica alla mia creatività.

Pagine