Il Fatto a Mano di Maria Luisa

Sono una moglie e mamma che adora il cucito creativo e il cui sport preferito é realizzare tutto quello che è dettato dalla fantasia. Realizzo creazioni su richiesta e personalizzate! mlui66@libero.it

E-MAIL ME

CREAZIONI PER REGALARE EMOZIONI!
. . . su richiesta e personalizzate, solo per te. . .
PER INFORMAZIONI E RICHIESTE PUOI CONTATTARMI

giovedì 13 marzo 2014

PROFUMO DI LAVANDA

Buonasera a tutti,
povero il mio blog si sentirà solo ed abbandonato...è il caso di consolarlo un pochino!
Con le belle giornate di questi giorni, dopo i vari lavori quotidiani mi sono regalata qualche ora di relax al sole nel mio terrazzino magico.
E' ovvio che qualcosa  rimane in sospeso e lui poverino mi aspetta!
Molte cose stanno bollendo in pendola, soprattutto per il  prossimo Festiva dei Gufi, ma ci sono anche gli ordini e le nuove creazioni per i mercatini...insomma il lavoro non manca!
Così tra un gufo e l'altro ho realizzato dei profuma biancheria, utili per i cassetti e per gli armadi.
Sono imbottiti di lavanda provenzale dal profumo così inebriante che ogni volta riesce ad ubriacarmi!
Cuori e cuscinetti in lino e yuta
 
Culotte romantica
Fiori profumati
Fiori profumati
 Sentite anche voi il profumo?
Un salutone!

8 commenti:

  1. Buongiorno....che cosa piacevole svegliarsi con il profumo della lavanda...
    Complimenti per i tuoi profumini...ma la coulotte è troppo simpatica...
    Amelina

    RispondiElimina
  2. che belli questi cuori...profumatissimi!aspetto però di vedere i gufi!!!!
    buona giornata simona

    RispondiElimina
  3. Ciao maria Luisa, sono tutti deliziosi e immagino la fragranza per casa. Un bacione

    RispondiElimina
  4. Cómo me gustan, el olor de lavanda también és mi preferido!
    Un beso y feliz fin de semana

    RispondiElimina
  5. Ciao! E' simpaticissima la culotte romantica, una bellissima idea e realizzazione.

    Ciao, Claudia

    RispondiElimina
  6. Carinissimi e chissà che buon profumo! Un bacio :)

    RispondiElimina
  7. Buongiorno Maria Luisa, purtroppo Google friend connect non funziona da giorni e non riesco a diventare "tua" follower e lettrice fissa. Quindi mi stavo per perdere i tuoi ultimi lavori. Ti seguo da molto prima di aprire il mio blog, sei brava, creativa davvero e davvero in gamba. Ti leggo e ti seguo con piacere, Se ti va mi piacerebbe mi facessi visita qui http://lacasinaditobia.blgspot.com ma ho aperto da 4 mesi e ho ancora tanta strada da fare. Buona domenica. Martha

    RispondiElimina

Grazie!
I vostri commenti danno la carica alla mia creatività.

Pagine