Il Fatto a Mano di Maria Luisa

Sono una moglie e mamma che adora il cucito creativo e il cui sport preferito é realizzare tutto quello che è dettato dalla fantasia. Realizzo creazioni su richiesta e personalizzate! mlui66@libero.it

E-MAIL ME

CREAZIONI PER REGALARE EMOZIONI!
. . . su richiesta e personalizzate, solo per te. . .
PER INFORMAZIONI E RICHIESTE PUOI CONTATTARMI

Pagine

lunedì 9 giugno 2014

CHE NE DITE DI UN REGALO . . . . . . SECONDA EDIZIONE!

Ciao,
è arrivato il caldo anche da voi?
Qui siamo belli lessi, fumanti e fusi, 
ma nulla ci vieta di rinfrescare i ricordi . . .
Era il primo luglio 2013 
quando ha avuto inizio la prima edizione di
che ha visto come vincitrice la carissima 
Ha portato molta pazienza,
 ma alla fine la sua Gufo Family personalizzata è arrivata 
e ora fa bella mostra sulla porta di casa!

Bene, vi farebbe piacere partecipare 
alla seconda edizione di
"CHE NE DITE DI UN REGALO"?

Ecco le regole:

* aggiungetevi fra i miei followers, 
previa iscrizione a blogger

*lasciate un commento a questo post

*inserite il logo qui sotto, 
nel vostro blog o in facebook
inviandomi il link su questo post.
Chi rispetterà le tre regole,
il 15 agosto potrebbe diventare
il vincitore del gioco,
aggiudicandosi il mio 
Gufone Big welcome
naturalmente con colore a scelta!
Buona fortuna!

111 commenti:

  1. Brava Maria Luisa, le tue creazioni sono sempre bellissime ! l'idea è troppo carina ma non ho capito cosa devo fare. Ciaooo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Maurizia, per regolarizzare la partecipazione potresti inviarmi il link della condivisione? Grazie ciao

      Elimina
  2. Ciao Maurizia, se non l'hai già fatto, iscriviti fra i miei "lettori fissi", il commendo c'è già, salva l'immagine con il mio logo sul tuo pc e poi aggiungila sul tuo blog. Sul tuo profilo blogger ti consiglio di inserire la tua mail, così posso risponderti direttamente dalla mia mail. Grazie ciao!

    RispondiElimina
  3. che mneraviglia i tuoi gufetti...partecipo molto volentieri

    RispondiElimina
  4. Ciao fatina dell'ago e del filo *_* non avendo un mio blog personale , ti ho postato su FB....la tua unica e originale creazione è stata per me, una realizzazione concreta di un mio desiderio <3 sono davvero felice di averti conosciuta e di aver condiviso un momento davvero speciale....tanti baci :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Annalisa, se ci siamo conosciute non è capitato per caso ... tutto ha un significato e come hai potuto notare le coincidenze non sono mancate! Buona fortuna!

      Elimina
  5. Che bello!partecipo molto volentieri!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Daniela, ti auguro tanta fortuna!

      Elimina
  6. I tuoi gufi sono splendidi, partecipo volentieri! A presto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Angela, se aggiungi il mio logo sul tuo blog la partecipazione è completa! Un salutone

      Elimina
    2. ti chiedo scusa se non l'ho ancora fatto, ma non ci sono riuscita: che imbranata! Grazie se mi spieghi come fare

      Elimina
    3. Eccomi, provo a spiegarti . . . se non ci sei già, unisciti fra i miei lettori fissi che trovi in alto a dx, per inserire il logo devi salvare l'immagine sul tuo pc con il dx del mouse, vai nel tuo profilo blogger - layout - aggiungi un gadget - immagine - dal computer scegli file - salva. Sul tuo blog dovrebbe comparire il logo. Spero di esserti stata di aiuto, fammi sapere. Grazie ciao

      Elimina
    4. Grazie, cara, sei molto gentile. Ce l'ho fatta: anche le creativa ... imbranate hanno delle chances!

      Elimina
    5. Ciao Angela, mi fa piacere che tu sia riuscita con le mie misere spiegazioni....non sei imbranata, sei una grande!

      Elimina
  7. Il tuo welcome è troppo bello per non provarci!
    Ho messo il banner nella mia pagina "Sto partecipando a"..
    Incrocio le dita, un bacio e grazie!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Simona, incrociale tutte chissà che non arrivi proprio a casa tua! Un salutone

      Elimina
  8. Come dire di no ad una tua creazione? Partecipo molto volentieri e incrocio le dita.
    Un abbraccio, Giusy

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, grazie per la partecipazione e buona fortuna!

      Elimina
  9. Grazie Maria Luisa per questa bella opportunità. Partecipo volentieri e ti invito al mio giveaway per festeggiare insieme un b el traguardo.
    Un bacione Sara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sara, grazie infinite. Ricambio subito!

      Elimina
  10. Questo è un MERAVIGLIOSO giveaway, non posso perdermelo!!! Non mi resta che condividere subito sul blog visto che sono tua follower da un bel pò. Grazie per l'opportunità!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Lara, grazie per esserci! Un salutone

      Elimina
  11. che bello!!!partecipo con molto piacere ..il gufo è una meraviglia!baci simona:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Simona, ti ringrazio. E' una nuova versione del mio Gufone . . . Se vinci avrai il tuo personale! Un salutone

      Elimina
  12. Il tuo bellissimo gufone fa gola e mi piacerebbe iscrivermi ma non ho un blog personale, su fb ti seguo già da un bel pò ma non sono molto tecnologica e non saprei come fare... ^_^, bhè, io ci provo lo stesso e condivido il tuo post con il logo! In ogni caso mi avrà fatto piacere lasciare un segno dell'apprezzamento per la tua creatività e la tua bravura!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Marina, ti ringrazio e per completare la partecipazione dovresti inviarmi il link dove hai condiviso il logo! GRazie

      Elimina
  13. http://robbyroby.blogspot.it/2014/06/partecipo-agiveaway-di-sara-e-che-ne.html ciao, partecipo molto volentieri.

    RispondiElimina
  14. Ciao MariaLuisa, partecipo volentieri, sono già tua follower da tempo,vado a mettere il banner nella sidebar del mio blog…buon w.end!!
    Carmen

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Carmen, grazie per la partecipazione! Ti auguro buona fortuna!

      Elimina
  15. Ciao Maria Luisa
    partecipo anch'io a questa tua bellissima iniziativa.
    Lo scorso anno ancora non ti conoscevo... che peccato!
    Vado subito ad inserire il tuo banner nella sidebar del mio blog!

    RispondiElimina
  16. Ciao Iole, piacere di conoscerti e grazie per la partecipazione!

    RispondiElimina
  17. partecipo anch'io non si sa mai ....i Tuoi sono gufetti speciali.Sei già da tempo sul mio blog, bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Graziella, per completare l'iscrizione dovresti inserire il logo che trovi in questo post, sul tuo blog. Grazie infinite, un salutone!

      Elimina
  18. Ma ciao!!!! ti conosco solo oggi... ma sei bravissima!!!!!!! le tue creazioni mi piacciono una più dell'altra che non riesco più a smettere di guardare!! sono proprio contenta di averti conosciuto, ora vado a sbirciare ancora nel tuo blog... visto che mi hanno appena regalato la macchina da cucire direi che è ora che mi cimento subito!!
    il gufo fuori porta è F A N T A S T I C O!!!!!!
    ti ho linkato sul mio blog (che vergogna...) e su face!!
    incrocio le dita :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Francesca, piacere di conoscerti! Ora ci sono anch'io fra i tuoi followers....buona fortuna!

      Elimina
  19. Ciao Maria Luisa, partecipo con molto piacere. Il gufo è tenerissimo. Ho fatto tutto, ho anche cliccato mi piace sulla tua pagina FB e condiviso il tuo post. Spero vada bene lo stesso. La mia pagina è questa: https://www.facebook.com/profile.php?id=100007851704941

    Un abbraccio e grazie :)
    Annalisa
    (litzp2014@gmail.com)

    RispondiElimina
  20. Ciao Annalisa, tutto perfetto.....avevo già visto la condivisione. Grazie infinite e buona fortuna!

    RispondiElimina
  21. Grazie di avermi indicato questo tuo gioco.. Partecipo volentieri perchè quel gufetto è davvero adorabile... Vado a mettere il link sulla colonna laterale del blog di Gomitoli ( http://gomitoli-blumoon.blogspot.it/ ) e ora ti cerco anche su fb ;)
    buon fine settimana

    RispondiElimina
  22. ciao!Non posso lasciarmi sfuggire un gufone così bello!Ci provo!.(sai tra gufetti...)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Giulia, grazie doppio e buona fortuna!

      Elimina
  23. Ciao Maria Luisa sono tua follower da tanto tempo e non posso farmi sfuggire questa meravigliosa opportunità..non mi resta che incrociare le dita.
    Complimenti per le tue meravigliose creazioni!!!
    Ti abbraccio, Filomena

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Filomena, grazie mille per esserci! Un salutone

      Elimina
  24. Ciaooo Maria Luisa, complimenti per il blog e per le tue splendide creazioni, partecipo volentieri, chissà mai che non sia fortunata!!!!.... Ti lascio il mio link se vuoi passa a trovarmi....http://fategioielli.blogspot.it/ a presto...ANNA *_*

    RispondiElimina
  25. Ciao partecipo con molto piacere, le tue creazioni sono favolose complimenti sei bravissima :-)
    A prestissimo Sara

    RispondiElimina
  26. Ciao, partecipo con molto piacere, i gufetti sono carinissimi!
    Ho condiviso su FB: https://www.facebook.com/Auty87/posts/10204081053892427
    Email: auty87@hotmail.it

    RispondiElimina
  27. partecipo graie
    fb: Milù Bijoux
    email: milubijoux1974@libero.it
    gfc: milubijoux1974
    https://www.facebook.com/photo.php?fbid=519346004858324&set=a.195347017258226.41541.100003487889112&type=1

    RispondiElimina
  28. Complimenti sei bravissima
    fb/bloglovin: melissa gambasin
    gfc melissa
    email: melissa1@libero.it
    link: https://www.facebook.com/photo.php?fbid=10152301338198264&set=a.10150454093773264.371394.775408263&type=1 https://www.facebook.com/melissa.gambasin/posts/10152301339878264

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Melissa, grazie per la partecipazione!

      Elimina
  29. Partecipo e ti ringrazio per la possibilità che ci dai!:3
    ho pubblicato su fb il logo: https://www.facebook.com/sara.i.soleil/posts/659992440762143
    la mia e-mail è: uffa396@live.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Sara, se vuoi puoi condividere il logo anche dalla mia pagina fb "il fatto a mano di maria luisa". Un salutone

      Elimina
  30. Ciao partecipo molto volentieri, questo gufone è uno spettacolo
    ho condiviso su fb https://www.facebook.com/carmela.daniello.12/posts/268283453358908
    sul blog Carmela De martino
    mail: demartino.carmela@virgilio.it

    RispondiElimina
  31. Ciao da oggi ti seguo anch'io e partecipo al tuo Giveaway, se ti va passa a salutarmi..ti aspetto....complimenti per il tuo blog...e le tue creazioni sei davvero bravissima!!

    RispondiElimina
  32. partecipo e condivido sulla mia pagina
    https://www.facebook.com/carmen.rossi.718

    fb carmen rossi
    jasminem2004@hotmail.com
    gfc jasminem2004

    RispondiElimina
  33. https://www.facebook.com/deborah.petrillo.16/posts/1519825161572989
    partecipo ^^ GFC/FB Deborah Petrillo
    email debop91@gmail.com
    https://www.facebook.com/photo.php?fbid=1519826881572817&set=a.1519826988239473.1073741835.100006365580087&type=1

    RispondiElimina
  34. è stupendo il gufetto *_*
    ho condiviso qui
    https://www.facebook.com/marialice.pompilii/posts/10204387970684507
    marialice pompilii
    rosaspina86@gmail.com

    RispondiElimina
  35. Partecipo con piacere *_*

    GFC: L557
    Condivisione: https://www.facebook.com/lily.inwonderland.1/posts/630787323683106
    Email: takemetowonderland@live.it

    RispondiElimina
  36. Che meraviglia!!! :)
    cogitoergosum8587@yahoo.it
    gfc: isa val
    https://www.facebook.com/cogito.ergosum.7161/posts/1638402036384193

    RispondiElimina
  37. Partecipo volentieri, condivido sul mio blog (bastaunfilopersognare.blogspot.it) e incrocio le dita: è stupendo!
    Anastasia

    RispondiElimina
  38. ciao partecipo vorrei vincere per avere un po di fortuna col gufetto!
    gfc antonella togato
    email giglio-82@hotmail.it
    https://www.facebook.com/antonella.togato/posts/10203263788227307

    RispondiElimina
  39. Ciao partecipiamo
    GFC Eva July EcoBioUniverse
    email: cocamidevajulypeg@gmail.com
    blog: http://cocamideva-and-julypeg.blogspot.com/

    RispondiElimina
  40. Ciao e grazie per la partecipazione!

    RispondiElimina
  41. ciao Maria Luisa, sono già una lettrice fissa , ho pubblicato il link su una pagina pubblica che conta 28000 iscritti, così avrà un pò più di visibilità rispetto a quanto ne avrebbe potuta avere sulla mia pagina ;) https://www.facebook.com/groups/493485974040676/?fref=nf
    ciao !
    Nina

    RispondiElimina
  42. ciao, partecipo volentieri
    i tuoi gufi mi piacciono un sacco
    gfc: ilaria falco
    fb: ilary falk
    condiviso: https://www.facebook.com/ilaria.falco.581/posts/734446126593921

    RispondiElimina
  43. Ciao cara...Partecipo anch'io e vado subito a linkarti sul nostro blog..
    Baciotti
    Elisa
    www.lamaisondelise.org

    RispondiElimina
  44. Ciao! Ero passatanto x un salutino e mi trovo una ghiotta opportunità! Ne approfitto! Domani linko sul blog. Un bacio Fede

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Federica, commento trovato! Grazie Un salutone

      Elimina
  45. Ciao Maria Luisa, è sempre bello passare dal tuo blog! Le tue creazioni lasciano senza fiato. Spero di aver fatto tutto correttamente e di poter prendere parte al gioco. Un gufetto porta fortuna è proprio quel che ci vuole per inaugurare la casa nuova ;)

    RispondiElimina
  46. Buona sera Maria Luisa, sono appena sbarcata nel tuo blog, è meraviglioso, coloratissimo e pieno anzi zeppo di cose carine!!!
    Mi piacerebbe tanto avere un gufetto.... mi manca...... nn si sa' mai!!!
    Partecipo molto volentieri e incrocio le dita.
    Nadia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Nadia, potresti indicarmi dove hai condiviso il link del gioco? Grazie ciao!

      Elimina
  47. BUON GIORNO, HO CONDIVISO IL TUO LINK SULLA MIA PAGINA
    https://www.facebook.com/nadia.favretto.5
    CIAO NADIA

    RispondiElimina
  48. Ciao Nadia, perfetto! Un salutone

    RispondiElimina
  49. LA MIA AMICA PATRIZIA VUOLE PARTECIPARE MA NON ESSENDO MOLTO ABILE COL WEB HA CHIESTO A ME DI FARLO PER LEI, HO POSTATO SULLA SUA PAGINA MA NON SO SE E' POSSIBILE FARE COSì CIAO NADIA
    https://www.facebook.com/patrizia.bonotto.1

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Nadia, sarebbe meglio se fosse Patrizia a condividere sul suo profilo, può farlo direttamente dal mio profilo fb dove ho pubblicato il gioco. Deve solo cliccare su condivi! Ciao

      Elimina
  50. eccomiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii! la donna dei gufi.... questo fuori porta mi piace tanto e sai... non ci starebbe male alla porta!!
    Fatto tutto, o quasi ^^ vado sul mio blog!!
    ciao

    RispondiElimina
  51. Sisi, ci sono anch'io!
    Link sul mio blog, e incrocio le dita!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille, ti inserisco nella lista! Un salutone

      Elimina
  52. Assolutamente fantastico, complimenti davvero!! io tento la fortuna e partecipo speranzoa :) grazie mille
    GFC: Susanna Scarlata
    condivisione: https://www.facebook.com/SusannaScarlata/posts/10204025090455228

    susannascarlata@gmail.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Susanna, grazie di esserci! Buona fortuna!

      Elimina
  53. Ho trovato il link sulla pagina di Marzia Tartamilla, sono venuta a sbirciare e ammetto che non ti conoscevo.Anch'io mi cimento in qualche creazione ma non sono ai vostri livelli. Mi sento di farti i miei più sinceri compimenti, partecipo volentieri , ti ringrazio per l'opportunità che ci dai e sarei orgogliosa di avere un Benvenuto simile in casa mia. Ti lascio il link della condivisione https://upload.facebook.com/sofiailmiopiccolomondo/photos/a.512330522173180.1073741826.512271008845798/701971253209105/?type=1
    Grazie Elisabetta (l'ho messo sulla mia fan page perchè avevo paura che per la privacy non lo vedessi)

    RispondiElimina
  54. ho scoperto solo ora il tuo blog, davvero delizioso!!! partecipo anch'io al tuo giveaway!
    gloria

    RispondiElimina
  55. Eccomi, in ritardo come sempre...come vorrei ricevere il tuo bellissimo regalo...Buon 15 agosto "mitica" Maria Luisa!

    RispondiElimina
  56. Eccomi Maria Luisa....
    Partecipo con molto piacere anche io...
    Inserisco nel mio blog il bannerino e.... comincio ad incrociare le dita!
    I tuoi lavori sono stupendi!!!!
    Un abbraccio
    Dona

    RispondiElimina
  57. Grazie Donatella, in bocca al lupo! Un salutone

    RispondiElimina
  58. Il gufo è bellissimo. Che bellissime cose che realizzate. Complimenti. Buon lavoro e grazie mille per il concorso.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Carol, potresti indicarmi dove hai condiviso il gioco? Grazie ciao

      Elimina
  59. bellissimi lavori, complimenti! partecipo con piacere, grazie
    https://www.facebook.com/vanda.prete/posts/10203675499959901
    https://www.facebook.com/vanda.prete/posts/10203675493959751
    gfc: Vanda Prete

    RispondiElimina

Grazie!
I vostri commenti danno la carica alla mia creatività.