Il Fatto a Mano di Maria Luisa

Sono una moglie e mamma che adora il cucito creativo e il cui sport preferito é realizzare tutto quello che è dettato dalla fantasia. Realizzo creazioni su richiesta e personalizzate! mlui66@libero.it

E-MAIL ME

CREAZIONI PER REGALARE EMOZIONI!
. . . su richiesta e personalizzate, solo per te. . .
PER INFORMAZIONI E RICHIESTE PUOI CONTATTARMI

giovedì 3 luglio 2014

WEDDING . . . ONLY FOR OWLS!

Ciao,
eccomi per una breve apparizione gufosa!
Ci siete o siete tutti in ferie?
Ammetto che anch'io ci andrei volentieri, ma visto che non è possibile, 
mi consolo ricordando i tre giorni trascorsi al Festival dei gufi.
Ricordo che molti si sono soffermati a fotografare la mia esposizione,
ma devo ringraziare tantissimo Daniele per essersi ricordato di inviarmi i suoi scatti via mail!
Un bellissimo ricordo!
Se ci siete, battete un colpo  . . .
e vi ricordo che fino al 15 agosto potete iscrivervi
al mio gioco " Che ne dite di un regalo".
C'è in palio una mia creazione.
Vi aspetto, un salutone!

9 commenti:

  1. Deve essere stata una bella esperienza, complimenti per
    gli sposi gufosi.

    RispondiElimina
  2. non si poteva non fermarsi e fotografare le tue splendide creazioni!!!

    RispondiElimina
  3. Ciao Maria Luisa, i tuoi gufi sono sempre uno spettacolo!!
    Buona serata!

    RispondiElimina
  4. i tuoi gufi non hanno rivali!baciiiii

    RispondiElimina
  5. eeeeeee ma i tuoi gufi sono spettacolare !!!!!!!

    RispondiElimina
  6. Sono bellissimi questi gufetti!
    Complimenti a te per averli realizzati e a Daniele per la bella foto!

    RispondiElimina
  7. ciao
    bellissimo il festival dei gufi. Appena sistemo le foto ti invio quelle fatte con te. Buon fine settimana.

    RispondiElimina

Grazie!
I vostri commenti danno la carica alla mia creatività.

Pagine