Il Fatto a Mano di Maria Luisa

Sono una moglie e mamma che adora il cucito creativo e il cui sport preferito é realizzare tutto quello che è dettato dalla fantasia. Realizzo creazioni su richiesta e personalizzate! mlui66@libero.it

E-MAIL ME

CREAZIONI PER REGALARE EMOZIONI!
. . . su richiesta e personalizzate, solo per te. . .
PER INFORMAZIONI E RICHIESTE PUOI CONTATTARMI

sabato 13 settembre 2014

ANGIOLETTO SOFT

Un buongiorno a chi ancora passa di qua, mi piacerebbe tanto ritrovare quell'estro che avevo qualche anno fa, le parole uscivano a getto e spesso anche con la rima!
Avevo molte cose da raccontare, c'erano i mercatini che mi caricavano di entusiasmo e voglia di creare, di progetti e tanta dinamicità!
E' oramai da due anni che le mie giornate sono molto cambiate, dovermi occupare ogni giorno di mia mamma, ripetere sempre le stesse cose, non uscire praticamente più, ha un potere deleterio per la mente e per il corpo!
Insisto e persisto con il mio adorato cucito creativo che resta ancora la mia valvola di sfogo!
Mi costa qualche ora di sonno, ma quando ricevo i super ringraziamenti via mail o telefonici da chi ha ricevuto una mia creazione, mi sento ripagata di tutti i sacrifici.
Ho sempre quel desiderio di creare qualcosa di nuovo, ogni tanto ci riesco e poi manca il tempo per sistemare le foto e pubblicarle.
Oggi finalmente, come le brave scolare, mi impegno e faccio i compiti!
Vi presento una creazione rivisitata di qualcosa che ho già pubblicato anni fa,
una cornice abbellita con un angioletto!
Ho terminato "finalmente" di dipingere la cornice che da anni girava disperata per la craft room, per fortuna le mancava la parola . . .
Per realizzare l'angelo ho usato la maglina che permette di ottenere i volti scolpiti.
Ogni volta escono facce buffe, con espressioni divertenti e in questo caso beata, proprio come gli Angeli!
I capelli sono dei ciuffi di morbidissima lana Angora ed i tessuti dei vestiti sono griffati Tilda!
Potrebbe essere un'idea regalo per la cameretta di un bimbo oppure una bomboniera originale per il Battesimo!
Spero che l'idea vi sia piaciuta e di riuscire presto a pubblicarne altre di nuove!
Mi farebbe piacere sentire il vostro parere, attendo i vostri commenti e arrivederci a presto.
Un salutone!

21 commenti:

  1. Ti capisco cara Maria Luisa! Non è bello vedere la propria mamma soffrire e noi che ogni giorno ci debilitiamo sempre più a stare accanto a lei! Certo gli hobby aiutano tanto ma ci vuole tanto coraggio, pazienza e buona volontà per portare a termine i nostri progetti, Faccio gli auguri a tua mamma affinchè possa stare meglio e un grosso abbraccio a te. L'angioletto è stupendo!!!!
    Savina

    RispondiElimina
  2. Che carino, ha proprio un'espressione beata!
    Buona giornata!

    RispondiElimina
  3. Ciao M.Luisa, so come ci si sente, per esperienza.Cerca
    nonstante tutto di stare serena.La cornice con l'angioletto
    mi piace molto, come bomboniera sarebbe fantastica.
    Un abbraccio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, chi ha provato può capire ....ti ringrazio! Un salutone

      Elimina
  4. il mio giudizio gia' lo sai fai sempre cose deliziose e nuove, cerca di continuare cosi il cucito aiuta a distoglierti da altri pensieri e situazioni ,lo diceva sempre la mia mamma che adorava cucire un bacio

    RispondiElimina
  5. Ciao Maria Luisa, mi dispiace molto per la situazione che stai vivendo, nonostante tutto riesci a realizzare capolavori speciali che sono un dono prezioso per chi ha la fortuna di riceverli! Un abbraccio grande :)

    RispondiElimina
  6. Dolcissimo Maria Luisa. Quanta tenerezza. Complimenti. Un forte abbraccio e buona domenica. Kiss. Ni

    RispondiElimina
  7. L'angioletto e una meraviglia così come ttutti i tuoi splendidi lavori....complimenti per la tua forza...le tue creazioni e i complimenti di tutti ti daranno la spinta per andare avanti. ..ti abbraccio simona

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Simona, ti ringrazio tantissimo! I vostri commenti sono veramente un toccasana per lo spirito! Un salutone e buona settimana!

      Elimina
  8. questo angioletto è deliziosamente bello.

    RispondiElimina
  9. ti mando un saluto perchè ti seguo da anni e mi dispiace per la situazione che stai vivendo.per fortuna la creatività è la tua valvola di sfogo.non dimenticare mai di creare e di volare con la fantasia.sono gli strumenti per farci sentire vivi,per non ammalarci mai.questo angelo è stra-ultra-favoloso!!!!!!!!ha dentro tutta la tua dolcezza.stai serena,in molte ti voliamo bene!

    RispondiElimina
  10. E' un angioletto così tenero e coccoloso che infonde pace e serenità. Ti abbraccio

    RispondiElimina
  11. Carissima ...ti trovi in una situazione non facile....anch'io sono passata 8 anni fa....e adesso mi ritrovo a fare il clown di corsia ospedaliera...pensa un po' ..ti sono vicino anch'io ...un sugerimento che ti do'....non mollare...abbraccia mamma e coccola fin che puoi....lei in questo momento difficile ti sta donando qualcosa.....che poi con il tempo capirai....strucon e un abbraccio fortissimo...PepeSale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Michela, grazie! Chi ha provato capisce, io non voglio mollare, ho ancora un sacco di cose da fare nella vita che in 48 anni di con-vivenza con i miei genitori non ho mai potuto mettere in pratica. Ci sono mamme e mamme, la mia è sempre stata efficace e non affettuosa. Ora è una presenza, non potendo più fare di testa sua si è isolata, non parla, non sente e da poco non vede. Io faccio un servizio, gli abbracci non mi vengono proprio....ma d'altra parte ne ho ricevuti molto pochi. Grazie ancora e buona settimana!

      Elimina
  12. Non fermarti mai perché hai un grande talento e mi dispiace per tua madre

    RispondiElimina
  13. Ciao, ti ho conosciuta navigando fra i blog delle mie amiche ... il tuo post mi ha molto colpita, tanto che sono diventata subito tua nuova lettrice ... Questo angioletto è dolcissimo!! lo adoro!!
    Ti faccio tanti auguri per tua mamma e a te ti auguro molta pazienza e amore quello che necessità in queste situazioni
    Buona creatività e non mollare mai!!! http://acasaconmanu.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Manu, ti ringrazio tantissimo! Buona giornata!

      Elimina
  14. Ciao Maria Luisa, ti capisco benissimo di come ti senti e di cosa stai passando, è successo anche a me e queste situazioni sembrano sempre senza fine. Per fortuna abbiamo il nostro cucito che ci distrae e ci aiuta a rilassare la mente e l'entusiasmo delle persone che poi ricevono il nostro lavoro, ci trasmettono nuova carica. Ti mando un grande abbraccio e ti dico di non mollare, lo sto facendo anch'io e, per quanto poco possare essere, ti sono molto vicina. Betty

    RispondiElimina
  15. Ciao Maria Luisa, ecco un'altra persona che ti capisce benissimo! Io ho vissuto una situazione simile alla tua meno di 10 mesi fa con il mio caro papa' che purtroppo pero' non ce l'ha fatta! ti suggerisco pero' di starle vicino e di amarla piu' che puoi anche se fai fatica..! Sai, io non sono riuscita a dire a mio papa che gli volevo bene e sono certa che me ne pentiro' per tutta la vita! Ora avrei voluto dirglielo! Tanti auguri e un abbraccio! A proposito, la tua cornice è meravigliosa!

    RispondiElimina
  16. bayildim ben bu guzellige,,
    sevgiler:)

    RispondiElimina

Grazie!
I vostri commenti danno la carica alla mia creatività.

Pagine