Il Fatto a Mano di Maria Luisa

Sono una moglie e mamma che adora il cucito creativo e il cui sport preferito é realizzare tutto quello che è dettato dalla fantasia. Realizzo creazioni su richiesta e personalizzate! mlui66@libero.it

E-MAIL ME

CREAZIONI PER REGALARE EMOZIONI!
. . . su richiesta e personalizzate, solo per te. . .
PER INFORMAZIONI E RICHIESTE PUOI CONTATTARMI

Pagine

martedì 21 ottobre 2014

CHRISTMAS WORK IN PROGRESS . . .

Ciao a tutti, come state?
Io sono in piena produzione natalizia, tante nuove creature hanno preso vita e altre nasceranno.
Una piccola anteprima per darvi l'idea di come sarà il mio Natale . . .
buffo e colorato!
Un salutone gente
ci si vede!

17 commenti:

  1. Ciao Maria Luisa, che bella, anche io ne ho realizzata una con le renne ma la tua è coloratissima! Un abbraccio :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Angela, ti ringrazio! Quest'anno esporrò un Natale mooolto colorato!
      Un salutone

      Elimina
  2. la tua anteprima è adorabile...siamo un pò tutte in produzione natalizia mia sa....io pre con feltro e bamboline per le mie nipotine e figliocce

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Roberta, le creative sono in fermento! Un salutone e buon lavoro!

      Elimina
  3. Davvero colorato...la renna simpaticissima...ottimo risultato...
    A presto Mya

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, ti assicuro che il sig. Loren mi fa morire ogni volta che lo guardo! Un salutone

      Elimina
  4. Molt bonica la mostra, estem esperant amb impaciència!
    Una abraçada

    RispondiElimina
  5. Bellissimo, brava! Adoro i colori che hai usato!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Carmen, Natale colorato...Natale fortunato! Un salutone

      Elimina
  6. Mi piacciono questi colori, brava.Un abbraccio.

    RispondiElimina
  7. Ciao, mi piace. Molto bello e molto simpatico.

    RispondiElimina
  8. Ciao Maria Luisa ... la tua renna mi piace molto ... a presto ...

    RispondiElimina
  9. Ma che graziosa questa rennina!
    Un bacione e buon lavoro
    Laura

    RispondiElimina

Grazie!
I vostri commenti danno la carica alla mia creatività.