COPYRIGHT

I contenuti presenti sul blog www.ilfattoamano.blogspot.it dei quali è autore il proprietario del blog non possono essere copiati, riprodotti, pubblicati o redistribuiti perché appartenenti all'autore stesso. E’ vietata la copia e la riproduzione dei contenuti in qualsiasi modo o forma. E’ vietata la pubblicazione e la redistribuzione dei contenuti non autorizzata espressamente dall’autore. Copyright © 2008 - 2019 Il Fatto a Mano di Maria Luisa by Candelù Maria Luisa All rights reserved

Translate

CREAZIONI PER REGALARE EMOZIONI!
. . . su richiesta e personalizzate, solo per te. . .
PER INFORMAZIONI E RICHIESTE PUOI CONTATTARMI

Cerca nel blog

lunedì 13 ottobre 2014

DOG ON BOARD

Buongiorno gente e buon inizio settimana!
Nel mio angolo creativo sono in piena produzione natalizia, ci ho messo un po' per immedesimarmi nella parte e visto che ogni giorno può riservare degli imprevisti e il tempo per produrre non è molto, sto sfruttando al massimo la vena creativa!
Il mio obbiettivo sarà il mercatino di Natale a Castelbrando (TV), un luogo magico in cui presso il teatro tenda verrà ricostruito un villaggio di Natale con tanti espositori, animazione e soprattutto al riparo e al calduccio!
Tanti strani personaggi si aggiungono ogni giorno, riempendo e rallegrando il mio angolino magico.
Fra le varie creazioni che ho prodotto in questo periodo, volevo presentarvi il nuovo "Dog on board" che va ad aggiungersi alle precedenti decorazioni per auto.
Si tratta di una richiesta della carissima Roberta, che desiderava qualcosa di speciale per la sua Hay Lin.
Attraverso alcune foto, ho cercato di riprodurre al meglio questa bellissima cagnolina!
La creazione è già arrivata a destinazione e sono veramente felice, perché il Dog on board ha colpito nel segno e Roberta è molto contenta.
Un salutone e alla prossima!


7 commenti:

  1. Ma che simpatico questo cagnolino, conosco Hay Lin dalle foto che pubblica Roberta e mi sembra proprio adatto a lei!!
    Buona settimana!

    RispondiElimina
  2. Dolcissimo Maria Luisa. Conosco bene Roberta ed Hay Lin, ed immagino sia stata contenta. ;) Un abbraccio. NI

    RispondiElimina
  3. Bellissima l'idea e molto carino il cagnolino!!!!!Grazie Maria Luisa per esserti iscritta al mio blog. Ti auguro una buona settimana piena di creatività. A presto.

    RispondiElimina
  4. Ma che bell'idea!! Anch'io ho visto Hay lin nelle foto,
    mi sembra l'ideale per lei. A presto.

    RispondiElimina
  5. Questo cagnolino è davvero molto bello Maria Luisa ... bravissima ... alla prossima

    RispondiElimina
  6. Ciao
    troppo bello. E' piaciuto tantissimo anche a mio marito. Sei bravissima.

    RispondiElimina
  7. Davvero bello questo cagnolino...
    A presto Mya

    RispondiElimina

Grazie!
I vostri commenti danno la carica alla mia creatività.

OPERE DELL'INGEGNO

La sottoscritta, ai fini dell'applicazione dell'art. 4 comma 2 lettera h del Decreto legislativo del 31 Marzo 1998 n. 114,
DICHIARA

di esporre e di porre in vendita, in maniera occasionale e saltuaria prodotti che sono esclusivamente il frutto della propria creatività ed ingegno, così come consentito dall'art. 4 comma 2 del D.Lgs 114/98;

di non essere obbligata ad iscriversi in nessuno dei Registri (obbligatori per gli imprenditori commerciali professionali) presso nessuna Camera del Commercio del Territorio Italiano in relazione agli articoli trattati;

di non esercitare l'attività del commercio al dettaglio di detti articoli in forma professionale bensì di praticarla in modo sporadico (commercio occasionale) non soggetto quindi alle discipline commerciali contenute del D.Lgs 114/98 il quale, viceversa, regola le attività di commercio in forma professionale e continuativa.