Il Fatto a Mano di Maria Luisa

Sono una moglie e mamma che adora il cucito creativo e il cui sport preferito é realizzare tutto quello che è dettato dalla fantasia. Realizzo creazioni su richiesta e personalizzate! mlui66@libero.it

E-MAIL ME

CREAZIONI PER REGALARE EMOZIONI!
. . . su richiesta e personalizzate, solo per te. . .
PER INFORMAZIONI E RICHIESTE PUOI CONTATTARMI

Pagine

martedì 11 novembre 2014

IL FERMA PORTONE!

Buonasera a tutti voi!
Oramai la creatività ha preso il sopravvento, termino la sera tardi e mi sveglio al mattino con qualche idea nuova.
Non ho ancora ben capito se di notte dormo o penso . . .
Sta di fatto che la mia craft room si sta riempiendo di strani personaggi che non vedono l'ora di partecipare al
Mercatino in Castello !
La data si avvicina e la frenesia aumenta!
So che non riuscirò a portare a termine tutto e dovrò fare delle scelte, ma dovrò farmene una ragione, le mie mani non riescono a stare al passo con quello che la mia testa pensa!
Una creazione che invece, in occasione del Festival dei gufi, sono riuscita a pensare e anche a terminare è stato il
"Ferma portone".
Rispecchia in pieno la sua funzione, spesso mi chiedono dei ferma porta più pesanti e questa volta ho ascoltato le richieste.
Un bel muretto mooolto pesante sul quale si sono appoggiati i tre Gugù
(quelli di Maria Luisa Candelù)
nella versione non vedo, non sento, non parlo che vi avevo già proposto QUI.


Nella speranza che via siano piaciuti,
un Gugù salutone e . . . alla prossima!

13 commenti:

  1. Ciao, sei proprio brava.il muretto di mattoncini,
    l'edera,i tre gufetti,ebbene a me sono piaciutissimi
    Buona notte.

    RispondiElimina
  2. Sono stupendi!...la stoffa con i mattoncini è perfetta e l'edera da quel tocco in più sei proprio brava...complimenti!
    Gio

    RispondiElimina
  3. Troppo forte questo ferma portone; i gufi in questa versione sono simpaticissimi.

    RispondiElimina
  4. meravigliosi!!! sei bravissimissima!!

    RispondiElimina
  5. Che bel lavoro hai fatto! Bravissima come sempre! Un abbraccio :)

    RispondiElimina
  6. no dai questo è troppo ...i gufi "non vedo non sento non parlo" è il massimo!!! bellissimi e bravissima!

    RispondiElimina
  7. bravissima!!! mi piace molto!!! ciao ...

    RispondiElimina
  8. Che spettacolo!!! Immagino la stanza: la notte si animano e giocano fra loro le tue creazioni?
    Bravissima, complimenti davvero!!!
    Un sorriso
    Anna

    RispondiElimina

Grazie!
I vostri commenti danno la carica alla mia creatività.