Il Fatto a Mano di Maria Luisa

Sono una moglie e mamma che adora il cucito creativo e il cui sport preferito é realizzare tutto quello che è dettato dalla fantasia. Realizzo creazioni su richiesta e personalizzate! mlui66@libero.it

E-MAIL ME

CREAZIONI PER REGALARE EMOZIONI!
. . . su richiesta e personalizzate, solo per te. . .
PER INFORMAZIONI E RICHIESTE PUOI CONTATTARMI

Pagine

martedì 17 marzo 2015

I GUFI DA CUCINA

Ciao,
eccomi anche se un pochino "fiacca" ....
le ultime avventure che ho dovuto affrontare mi hanno messa k.o.
Questa volta è toccato a me andare in revisione, speriamo di passare!
Sta di fatto che vado molto a rilento fisicamente e mentalmente, proprio ora che ci stiamo affacciando alla primavera e ci sarebbero mille spunti per produrre creazioni nuove.
Colgo l'occasione per ringraziare tantissimo chi mi ha fatto degli ordini e sta aspettando con pazienza che io mi rimetta all'opera....
far aspettare non è da me!
Mi auguro di ritrovare quanto prima l'energia perduta e di riuscire a concretizzare le tante idee che mi frullano in testa, ho tanta voglia di rinnovare e sperimentare.
Nel frattempo che il tutto sta frullando, e considerato che l'argomento cucina è molto di moda, vi presento due nuovi personaggi che in questo periodo sono stati provvidenziali . . .
GufOtto chef
e GufOtta cameriera
Un cuoco provetto
 Una cameriera perfetta
 Una coppia eccezionale!
Un salutone e se passate di qua....
lasciate un commento,
così mi tiro su il morale!

23 commenti:

  1. Ciao, devo farti i complimenti per i due gufotti sono
    stupendi.Spero ti riprenda al più presto, auguri.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Hamina ti ringrazio, spero tanto anch'io di ritornare attiva al più presto! Un salutone

      Elimina
  2. Sono bellissimi! Mi piacciono moltissimo anche i colori e tu, nonostante tutto, sei sempre al top! BRAVA!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Giancarla! Quando si accumula troppo si rischia il botto...e io ci sono andata vicino! Un salutone

      Elimina
  3. Ma che meraviglia i tuoi gufotti da cucina!
    Tanti auguri per una rapida ripresa!
    Un bacione
    Laura

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Laura, ce la sto mettendo tutta....Un gufo salutone!

      Elimina
  4. Cara M.Luisa, ti auguro di rimetterti prestissimo in pista con più forza ed energia di sempre. Belli i gufotti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie di cuore, un augurio di cui farò tesoro!
      Un salutone

      Elimina
  5. Vedrai che ti rimetterai prestissimo al lavoro.
    I gufi da cucina sono il TOP!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Fabiola, non vedo l'ora di ritornare in pieno ritmo creativo!
      Un salutone

      Elimina
  6. i tuoi gufi sono sempre i migliori, bellissimi!
    in bocca al lupo per tutto....simona:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie 1000 Simona, dove c'è Maria Luisa ci sono gufi.... Un salutone

      Elimina
    2. Che magnifica coppia, i tuoi lavori sono sempre precisi e curati in ogni dettaglio. Mi raccomando rimettiti presto, un abbraccio by Giusy

      Elimina
  7. Un in bocca al lupo per tutto. Troppo belli i gufi.

    RispondiElimina
  8. bravissima sempre bellissimo tutto quello che realizzi.
    Auguroni riprenditi presto.
    carla

    RispondiElimina
  9. la camerierina è davvero un'amore.glo

    RispondiElimina
  10. Complimenti questa coppia di gufi è carinissima e simpatica!!! Mi fa impazzire lui...e poi hai scelto proprio dei bei colori, brava!
    Bianca

    RispondiElimina
  11. Quest'accoppiata è simpaticissima e spettacolare. La tua grande arte non si smentisce mai!
    Tengo le dita incrociate per te e spero che tu ti rimetta prestissimo!

    RispondiElimina
  12. questi gufotti sono simpaticissimi e buffi, complimenti!pure io ho un blog se ti và di passare mi farebbbe piacere , nel frattempo ti auguro una pronta guaricione !

    RispondiElimina
  13. Ciao sono una nuova amica e mi sono appena iscritta tra i tuoi follower....ma quanto sono carucci questa coppietta di gufi ferma porta....troppo simpatici...bravissima...se ti va di passare dal mio cottage sarai la benvenuta....kiss!
    Serena
    www.ilmiocottage.blogspot.it

    RispondiElimina
  14. Ma sono simpaticissimi!!! Meravigliosi in ogni dettaglio! Buona serata! :)

    RispondiElimina

Grazie!
I vostri commenti danno la carica alla mia creatività.