Il Fatto a Mano di Maria Luisa

Sono una moglie e mamma che adora il cucito creativo e il cui sport preferito é realizzare tutto quello che è dettato dalla fantasia. Realizzo creazioni su richiesta e personalizzate! mlui66@libero.it

E-MAIL ME

CREAZIONI PER REGALARE EMOZIONI!
. . . su richiesta e personalizzate, solo per te. . .
PER INFORMAZIONI E RICHIESTE PUOI CONTATTARMI

domenica 3 maggio 2015

RICORDANDO TREVISO FIOR DI CITTA'

Un ricordo della bellissima giornata trascorsa il 19 aprile a Treviso.
Anche se la posizione non era a favore del sole e il freddo ci ha fatto compagnia, sono stata molto felice di aver partecipato all'evento Treviso Fior di Città che ha visto tutto il giorno un susseguirsi continuo di persone. Tantissimi incontri e tantissime chiacchiere sono riuscite a scaldarmi il cuore ed a regalarmi una giornata veramente speciale!
Come speciale è stato l'incontro con i due super fotografi Alberto e Mara che hanno immortalato le mie creature . . . è stato un piacere conoscervi!
  Primo piano ai Bon Bon gufi arcobaleno!
Un salutone e . . . al prossimo mercatino!


6 commenti:

  1. Questi gufetti....che amorevoli..li adoro!
    Un bacione immenso amica cara!

    RispondiElimina
  2. È sempre un piacere vedere Im tuo banco tutto colorato... magari prima o poi lo vedrò dal vivo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Elena, mai dire mai .... c'è qualche bella manifestazione dalle tue parti? Fammi sapere, grazie e buona settimana!

      Elimina
  3. I tuoi gufetti sono veramente simpatici, sembrano quasi caramelle!!!
    Complimenti per il tuo banchetto, chissà se un giorno riuscirò a venirlo a vedere, mi piacerebbe molto.
    Ciao Betty23

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Betty, mi farebbe molto piacere conoscerti. I gufetti li ho chiamati Bon Bon proprio perché mi ricordano le caramelle!

      Elimina

Grazie!
I vostri commenti danno la carica alla mia creatività.

Pagine