Il Fatto a Mano di Maria Luisa

Sono una moglie e mamma che adora il cucito creativo e il cui sport preferito é realizzare tutto quello che è dettato dalla fantasia. Realizzo creazioni su richiesta e personalizzate! mlui66@libero.it

E-MAIL ME

CREAZIONI PER REGALARE EMOZIONI!
. . . su richiesta e personalizzate, solo per te. . .
PER INFORMAZIONI E RICHIESTE PUOI CONTATTARMI

mercoledì 8 luglio 2015

UN BATTESIMO A TEMA GUFO

Ciao a tutti,
prima che il mio computer si sciolga, mi sbrigo a scrivere e condividere con voi queste mie creazioni.
Tanti gufi Bon Bon per le bomboniere del Battesimo di Alberto e Stefano.
I colori sono assortiti e scelti da
papà Davide e mamma Katia.
A completare il tutto due Gufoni Big per i padrini.
Meraviglioso anche l'allestimento!
Ecco Alberto e Stefano con papà e mamma.
Una grande soddisfazione, soprattutto quando ho ricevuto le foto della festa.
Grazie di cuore per avermi fatta partecipe di questa giornata meravigliosa!
Un salutone


5 commenti:

  1. Grazie Maria Luisa a te per l'amore che hai impiegato nel creare le nostre bomboniere....erano bellissime!!!Katia

    RispondiElimina
  2. troppo belle, i tuoi gufi sono insuperabili!
    simona:)

    RispondiElimina
  3. Bellísimas fotos ,los búhos para regalo preciosos.
    Besos.

    RispondiElimina
  4. waw i gufi sono fantastici. Super complimenti. Bona domenica, ciao.

    RispondiElimina

Grazie!
I vostri commenti danno la carica alla mia creatività.

Pagine