Il Fatto a Mano di Maria Luisa

Sono una moglie e mamma che adora il cucito creativo e il cui sport preferito é realizzare tutto quello che è dettato dalla fantasia. Realizzo creazioni su richiesta e personalizzate! mlui66@libero.it

E-MAIL ME

CREAZIONI PER REGALARE EMOZIONI!
. . . su richiesta e personalizzate, solo per te. . .
PER INFORMAZIONI E RICHIESTE PUOI CONTATTARMI

Pagine

sabato 10 ottobre 2015

UN GUFO PER OGNI OCCASIONE!

Buongiorno e buon sabato!
Non sia mai che rinuncio a realizzare qualche gufo . . .
loro che mi hanno portato tanta fortuna e mi hanno fatta conoscere, sono diventati il mio biglietto da visita!
Sono validi accompagnatori, in tutte le stagioni,
ai miei mercatini e fra le pagine di questo blog.
Amici vecchi e nuovi che amano come me i gufi,
mi contattano spesso per un'idea nascita, un regalo o una ricorrenza, e io sono ben felice di creare qualcosa di gufoso per loro.
La carissima Cristina che spesso è ricorsa alle mie creature per le sue occasioni speciali, quest'anno in occasione degli "anta,
ha voluto un portafortuna super-super concentrato.
Il gufo che lei ama tanto personalizzato con l'anno di nascita, ma . . .
potenziato da una coccinella, un cornetto e un quadrifoglio.
Tutto realizzato in tessuto e
sistemato sopra una base in sughero.
Che posso dire . . .
grazie Cristina perché con le tue idee ho l'occasione di creare sempre i miei amati gufi con qualche rivisitazione!




Un salutone a tutti!

9 commenti:

  1. Ciao MariaLuisa, i tuoi gufi sono sempre simpaticissimi e questi poi anche super portafortuna, cosa volere di più?! Un caro saluto
    Carmen

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio Carmen, ti invio un saluto super fortunato!

      Elimina
  2. I tuoi gufi sono super simpatici ......bellissime creazioni
    buon fine settimana

    RispondiElimina
  3. Complimenti, è una realizzazione fantastica!

    RispondiElimina
  4. Lo sai vero che sono una tua fan?
    Sono troppo belli!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' un onore, da una creativa super come te! Ciao

      Elimina

Grazie!
I vostri commenti danno la carica alla mia creatività.