Il Fatto a Mano di Maria Luisa

Sono una moglie e mamma che adora il cucito creativo e il cui sport preferito é realizzare tutto quello che è dettato dalla fantasia. Realizzo creazioni su richiesta e personalizzate! mlui66@libero.it

E-MAIL ME

CREAZIONI PER REGALARE EMOZIONI!
. . . su richiesta e personalizzate, solo per te. . .
PER INFORMAZIONI E RICHIESTE PUOI CONTATTARMI

giovedì 21 gennaio 2016

BIANCA . . . LA MIA MODELLA CHEF!

Ciao a tutti,
oggi vi presento la collezione Chef realizzata per la mia nipotina Bianca che per l'occasione si è esibita come modella!
Un divertimento unico, sia nella realizzazione del grembiule e cappello da cuoco, sia nel farle le foto . . . per le quali ha una predisposizione naturale!
Ho trovato il pattern del grembiule nel web e con l'aiuto della mia Giorgia, che con i cartamodelli ci lavora, abbiamo modificato le misure perché potessero adattarsi alla piccola Bianca.
Mi piaceva molto l'idea dell'incrocio posteriore e ho realizzato il grembiule utilizzando due tessuti, da un lato neutro con il nome applicato in rosso e dall'altro lato rosso con la tasca fantasia.
Per completare il tutto ho realizzato anche il cappello, così Bianca può diventare una Chef a tutti gli effetti!





Un salutone e alla prossima!


6 commenti:

  1. Carissima, la tua giovane modella è bellissima e fa davvero onore al tuo lavoro!
    Simpaticissimo il grembiule, complimenti! Ma è un double face o un davanti e un dietro? Scusa la domanda ma non riesco a capire......
    Molto bello comunque, non sbagli un colpo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Giancarla, ti ringrazio! Il grembiule è un double face....Grazie ancora, ciao!

      Elimina
  2. Una bellissima creazione ma ancora più bella la tua nipotina!
    Stupendi!

    RispondiElimina
  3. Bianca es preciosa, y que graciosa está con el bonito delantal que le ha hecho su abuela.
    Buen fin de semana.

    RispondiElimina

Grazie!
I vostri commenti danno la carica alla mia creatività.

Pagine