Il Fatto a Mano di Maria Luisa

Sono una moglie e mamma che adora il cucito creativo e il cui sport preferito é realizzare tutto quello che è dettato dalla fantasia. Realizzo creazioni su richiesta e personalizzate! mlui66@libero.it

E-MAIL ME

CREAZIONI PER REGALARE EMOZIONI!
. . . su richiesta e personalizzate, solo per te. . .
PER INFORMAZIONI E RICHIESTE PUOI CONTATTARMI

Pagine

giovedì 28 gennaio 2016

UNA BAMBOLA MAGILU' ALL'ANNO

Oggi parliamo della bambola Magilù!
La prima l'ho realizzata proprio per la mia nipotina Bianca (qui), ve la ricordate era il 2013?
Nel 2014 ne è nata un'altra, questa volta richiesta, da regalare a Giulia (qui), poi come mi accade spesso, parcheggio l'idea e la lascio riposare . . . in attesa che un bel giorno mi venga voglia di riprenderla per mano!
Ma quando accade, puntualmente comincio a modificare e cambiare qualcosa, così alla fine ne risulterà una Magilù ancora diversa . . .
portate pazienza!
L'ultima è nata nel 2015, una Magilù più sicura, elegante e pronta per essere regalata alla mia pro-nipotina Aurora.
A questo punto mi devo attivare, la Magiù 2016 non può aspettare!
Se avete idee e suggerimenti, sarò ben felice di ascoltarli.
A proposito, ho mezzo secolo ma sono la zia delle fanciulle che vi nomino, al grado di nonna non ci sono ancora arrivata....smile!






Un salutone da me e Magilù!

6 commenti:

  1. Magilu is a really sweet dool! I love her lovely hair! Congrats!
    Have a fabulous day!
    Hugs and love from Portugal,
    Ana Love Craft
    www.lovecraft2012.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. Magilù è troppo carina, è un vero peccato cambiarla..al massimo si cambierà d'abito secondo le occasioni!
    Buona serata!!
    Carmen

    RispondiElimina
  3. La trovo perfetta...xche' cambiarla...

    RispondiElimina
  4. Magilù è perfetta così com'è troppo carina veramente, mi ricorda la bambola Susanna tutta panna dei formaggini (eh io sono datata) ciao M.Grazia

    RispondiElimina

Grazie!
I vostri commenti danno la carica alla mia creatività.