Il Fatto a Mano di Maria Luisa

Sono una moglie e mamma che adora il cucito creativo e il cui sport preferito é realizzare tutto quello che è dettato dalla fantasia. Realizzo creazioni su richiesta e personalizzate! mlui66@libero.it

E-MAIL ME

CREAZIONI PER REGALARE EMOZIONI!
. . . su richiesta e personalizzate, solo per te. . .
PER INFORMAZIONI E RICHIESTE PUOI CONTATTARMI

Pagine

venerdì 26 febbraio 2016

CREAZIONI AMBIENTATE

Buonasera a tutti!
Ieri mi sono concessa un pomeriggio rigenerante presso la Fiera Abilmente di Vicenza, ridimensionata e molto tranquilla!
Sono passata a salutare molti amici espositori, ho potuto cogliere tanti suggerimenti per future creazioni e soprattutto ho trascorso un bel pomeriggio passeggiando immersa nella creatività!
Sicuramente il tutto ha giovato alla mia mente che ha avuto uno scatto di entusiasmo e un pizzico di malinconia ripensando a quante creazioni ho realizzato dal 2008 fino ad ora, di quante varianti e modifiche ho apportato ai miei lavori, spesso per accontentare le richieste.
Così oggi mi sono immersa nel mio archivio fotografico alla ricerca delle foto che mi sono state gentilmente inviate .... praticamente "creazioni ambientate"!
GATTI
A casa di Sonia

A casa di Jessica

Per i gattoni di Francesca
RANE
A casa di Patrizia

A casa di Massimo
OCHE
A casa di Sonia


da Pane dolci fantasia
A casa di Lucia

A casa di Patrizia

da Arte Etrusca

 GUFI
da Margit Maturi

da Atelier Rubens

A casa di Noe

A casa di Nadia

a scuola 

PICCIOFANTI

A casa di Massimiliano
CONIGLI
da Pane dolci fantasia

STREGHE E FOLLETTI

Da Pane dolci Fantasia
A casa di Patrizia

Eccovi arrivati alla fine della carrellata fotografica, quindi lancio l'invito . . .
se volete vedere pubblicata la "creazione ambientata" che ho creato per voi,
inviatemi una foto e sarò ben felice di inserirla fra le mie pagine!
Un salutone.

6 commenti:

  1. quanti bei lavori !!!! e' sempre bello rivederli, mi mancano le giornate in fiera a marzo ci sara' anche qui a genova chissa forse riusciro a fare una scappata !! un salutone

    RispondiElimina
  2. Che soddisfazioni! Brava come sempre.
    Claudia

    RispondiElimina
  3. Quante creazioni e tutte meravigliose!!
    buona serata.

    RispondiElimina
  4. Avevo dimenticato di scrivere il commento! Chiedo scusa x il ritardo! Un grazie affettuoso e mostraci presto altri lavori che diventeranno sicuramente altri capolavori!
    Savina

    RispondiElimina

Grazie!
I vostri commenti danno la carica alla mia creatività.