Il Fatto a Mano di Maria Luisa

Sono una moglie e mamma che adora il cucito creativo e il cui sport preferito é realizzare tutto quello che è dettato dalla fantasia. Realizzo creazioni su richiesta e personalizzate! mlui66@libero.it

E-MAIL ME

CREAZIONI PER REGALARE EMOZIONI!
. . . su richiesta e personalizzate, solo per te. . .
PER INFORMAZIONI E RICHIESTE PUOI CONTATTARMI

Pagine

sabato 25 giugno 2016

CONIGLIETTI DOU DOU

Ciao carissimi,
la calura intensa di questi giorni ha rallentato la voglia di creare, ma con un bel ventilatore sopra la testa, una comoda sedia e il computer ho trovato l'ispirazione per aggiornare il mio angolo virtuale.
Dedicato ai bambini anche piccolissimi, è nato dalla richiesta di una mamma, il coniglietto che ho chiamato Dudo.
E' realizzato in tessuto di cotone, tutti i particolari cono cuciti a macchina e a mano ed è imbottito con ovatta in poliestere sterilizzata, è facilmente maneggiabile ma rimane anche seduto.
Questi sono i primi che ho realizzato, sicuramente ne nasceranno degli altri e se lo desiderate posso anche personalizzarne uno per voi!

Un salutone e alla prossima!


5 commenti:

  1. Cara Maria Luisa, approfitto di questo spazio per farti i miei piu sinceri complimenti.

    RispondiElimina
  2. Cara Maria Luisa,i tuoi lavori sono sempre molto belli e originali.Continua così

    RispondiElimina
  3. Son bellísimos y muy dulces María ,me encantan ,te felicito .
    Besos.

    RispondiElimina

Grazie!
I vostri commenti danno la carica alla mia creatività.