Il Fatto a Mano di Maria Luisa

Sono una moglie e mamma che adora il cucito creativo e il cui sport preferito é realizzare tutto quello che è dettato dalla fantasia. Realizzo creazioni su richiesta e personalizzate! mlui66@libero.it

E-MAIL ME

CREAZIONI PER REGALARE EMOZIONI!
. . . su richiesta e personalizzate, solo per te. . .
PER INFORMAZIONI E RICHIESTE PUOI CONTATTARMI

venerdì 3 giugno 2016

GUFI ROSA TILDA PER IL BATTESIMO DI GINEVRA

Ciao carissimi,
ricevere le vostre foto per me è sempre una gioia!
Non posso sempre pubblicarle se ci sono dei bambini, ma quando i genitori stupendi mi autorizzano, mi carico come una molla e mi scateno sul blog . . .
I carissimi Giorgia e Michael per i quali nel 2014 ho realizzato i gufi per la location del loro matrimonio  (li trovate qui), sono diventati mamma e papà . . . Auguroni!
E' stata un emozione grande quando ho visto la foto della piccola Ginevra e una grande soddisfazione quando mi hanno chiesto di realizzare i gufetti anche per l'allestimento del Battesimo.
Questa volta la scelta del tessuto è caduta sulle tonalità rosa by Tilda per i gufetti Bon Bon con laccetto e perlina e per la gufetta ferma carta con il nome Ginevra ricamato sulla pancia.
Ma quando mi sono arrivate le foto dell'allestimento, 
mi sono emozionata!
Un grazie di cuore a Giorgia Michael e Ginevra!
Un salutone.

2 commenti:

  1. ...ma sei bravissima Maria Luisa...stupendi questi gufetti! <3

    RispondiElimina
  2. Molto simpatici, i tuoi lavori sono adatti a qualsiasi occasione.Brava! ciao Carmen

    RispondiElimina

Grazie!
I vostri commenti danno la carica alla mia creatività.

Pagine