Il Fatto a Mano di Maria Luisa

Sono una moglie e mamma che adora il cucito creativo e il cui sport preferito é realizzare tutto quello che è dettato dalla fantasia. Realizzo creazioni su richiesta e personalizzate! mlui66@libero.it

E-MAIL ME

CREAZIONI PER REGALARE EMOZIONI!
. . . su richiesta e personalizzate, solo per te. . .
PER INFORMAZIONI E RICHIESTE PUOI CONTATTARMI

Pagine

martedì 19 luglio 2016

UN FIOCCO NASCITA PAFFUTELLO

Buongiorno,
oggi vi propongo un fiocco nascita porta regalo!
Devo ringraziare il carissimo e fedelissimo Massimo che per l'arrivo di Viola mi ha richiesto un cuore con una tasca e per il resto mi ha lasciato carta bianca.
Mi sono divertita a fare un miscuglio di creazioni . . .
il cuore usato per varie decorazioni e al quale ho sovrapposto il tessuto posteriormente per creare la tasca;
la faccina paffuttella realizzata con la tecnica soft e due manine morbidose;
due ali in cotonina colorata per far volare l'angelo.
Per completare il lavoro, sul davanti del cuore ho ricamato il nome della bimba.
Anche questa volta ce l'ho fatta e devo dire che il risultato mi è piaciuto assai! Massimo mi ha fatto i complimenti e io sono super felice.
Un grazie di cuore e benvenuta Viola!





Ciao bella gente, alla prossima!
Un salutone

3 commenti:

  1. bellissimo questo angelo cicciotto....

    RispondiElimina
  2. Carinissimo e tenero!Viola sarà orgogliosa di avere un angioletto così! Fantastica la tasca dietro... Un saluto e a presto, Maria Luisa

    RispondiElimina
  3. ohhhh ma è carinissimo!!!! per di più è un ricordo che rimarrà per sempre appeso alla sua cameretta. un ottimo lavoro. complimenti!

    RispondiElimina

Grazie!
I vostri commenti danno la carica alla mia creatività.