COPYRIGHT

I contenuti presenti sul blog www.ilfattoamano.blogspot.it dei quali è autore il proprietario del blog non possono essere copiati, riprodotti, pubblicati o redistribuiti perché appartenenti all'autore stesso. E’ vietata la copia e la riproduzione dei contenuti in qualsiasi modo o forma. E’ vietata la pubblicazione e la redistribuzione dei contenuti non autorizzata espressamente dall’autore. Copyright © 2008 - 2019 Il Fatto a Mano di Maria Luisa by Candelù Maria Luisa All rights reserved

Translate

CREAZIONI PER REGALARE EMOZIONI!
. . . su richiesta e personalizzate, solo per te. . .
PER INFORMAZIONI E RICHIESTE PUOI CONTATTARMI

Cerca nel blog

domenica 1 ottobre 2017

HALLO . . .

Ben ritrovati!
Dalla primavera all'autunno, oramai le pubblicazioni sono diventate stagionali . . .
Finalmente dopo tanti mesi in cui la vita mi ha messa a dura prova, sto ricominciando a trovare del tempo per le mie creature.
La vita è cambiata come pure il mio modo di affrontarla, direi quasi che ha acquistato in valore e molte cose che sembravano importanti non lo sono più, altre invece lo sono diventate.
Sono diventata un camaleonte che si adatta ad ogni cambio di situazione e non voglio perdere i miei sogni e le mie passioni.
Ringrazio chi mi è stato vicino in ogni modo, chi ha aspettato che mi ritornasse la voglia di cucire e chi mi cerca perché io realizzi qualcosa di speciale e personale.
E' iniziato ottobre, un mese che offre mille idee e mille colori, chissà che io riesca a realizzare le mille cose che ho per la testa!
Nel frattempo qualcosa per Halloween ha preso vita, non vi svelo ancora tutto perché diventerà l'allestimento di una vetrina speciale, ma se mi arriveranno le foto, prometto che le pubblicherò.

Un salutone!

3 commenti:

  1. Ciao Carissima e ben ritornata sulle pagine del tuo blog.
    La foto che hai postato è proprio bella, spero di vedere il tutto il prima possibile.

    RispondiElimina
  2. Ciao carissima Luisa, ti aspetto con tanta curiosità!
    E' sempre un piacere ammirare i tuoi capolavori.

    RispondiElimina

Grazie!
I vostri commenti danno la carica alla mia creatività.

OPERE DELL'INGEGNO

La sottoscritta, ai fini dell'applicazione dell'art. 4 comma 2 lettera h del Decreto legislativo del 31 Marzo 1998 n. 114,
DICHIARA

di esporre e di porre in vendita, in maniera occasionale e saltuaria prodotti che sono esclusivamente il frutto della propria creatività ed ingegno, così come consentito dall'art. 4 comma 2 del D.Lgs 114/98;

di non essere obbligata ad iscriversi in nessuno dei Registri (obbligatori per gli imprenditori commerciali professionali) presso nessuna Camera del Commercio del Territorio Italiano in relazione agli articoli trattati;

di non esercitare l'attività del commercio al dettaglio di detti articoli in forma professionale bensì di praticarla in modo sporadico (commercio occasionale) non soggetto quindi alle discipline commerciali contenute del D.Lgs 114/98 il quale, viceversa, regola le attività di commercio in forma professionale e continuativa.